Premetto che non sono un mago con la wii, ma son abbastanza caparbio per sbatterci la testa contro fino a quando non ottengo il risultato voluto. Ho il seguente problema :
Ho aggiornato il cios a rev 20 per poter usare in backup Call of duty b.o.
fino ad allora la wiimc non aveva problemi adesso invece se mando avanti o indietro un film , cosa che prima facevo con tranquillità, mi si blocca tutto e devo spegnere la wii.
Cosa devo fare?
Mi chiederete quale configurazione ho usato per l'installazione del rev 20 . Non lo ricordo . Ho sicuramente usato il wad del rev20.
wiimc + cios rev20
Moderatore: MrFrem82
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
|
la rev 20 non ha un wad
Cmq, prova a reinstallarlo wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
si vero credo di avre usato wad manegr , cmq se lo reistallo su che base e che combinazioni
|
|
|
Io ti consiglio 249 su 57 e 250 su 56
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Grazie mille, ma poi tramite pim ho aggiornato un po' di cose , e magicamente tutto , almeno wiimc, non ho testato ancora i giochi, funziona come prima.
Primo mistero gaudioso della wii: Se funziona non chiederti il perché e come. Usala e basta! |
|
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste