Ho un amico che ha una wii modificata con un argon 5.2. Suo figlio ha aggiornato la wii tramite un gioco ed ora alcuni giochi non gli partono più. Pensavo di installargli la modifica software, potrebbe creare problemi il chip argon interno? Quale guida seguo per l'installazione? cosa gli installo?
grazie
Cosa Fare con questa wii aggiornata
Moderatore: MrFrem82
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ultima modifica di monena il 29/01/2011, 2:23, modificato 2 volte in totale.
|
|
fai finta che la wii sia normale senza chip,fai la guida universale Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
codice amico 3ds:4339 - 2466 - 0955
Spoiler: Mostra i beatles regnano!!!!!!!!! |
|
Se ora hai firmware 4.3 il chip ti agevola parrecchio.
Cmq argon 5.2 non esiste. Esistono solo argon e argon2. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Ci sta che il nome del chip sia quello che dici tu Argon 2, io non li conosco, a quel tempo non avevo la wii!!
Però da quel che mi dice, mi sembra di capire che l'aggiornamento del gioco non abbia fatto grandi danni, infatti ha ancora accesso all'homebrew channel ed inoltre riesce a lanciare ancora qualche gioco da neogamma. Cosa devo fargli? Invece di fare la modifica software, non converrebbe aggiornare il neogamma? Usare pimp my wii potrebbe aiutarmi? Qualche consiglio, su cosa controllare? Io la wii non l'ho ancora vista, domani mattina ci faccio un salto e vorrei portarmi il necessario per risolvergli il problema! Ma ancora navigo un po' nel buio... Grazie |
|
Ma se avvia neogamma ha già la modifica software intesa come cios solo che questo è stato probabilmente rimosso dall'aggiornamento.
Ti consiglio 2 cose:
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
ho fatto una passata con pimp my wii, ha installato un sacco di roba. Ho perfino aggiornato il system menu alla 4.1E. Da hard disk tutto funziona. Con hack wii flow 2.0 i giochi partono. Ma se provo a far partire un gioco masterizzato su dvd, parte, tutto funziona finchè, ad un certo punto, arriva una schermata nera con una scritta bianca che dice che il CD non è originale e per questo non può andare avanti. Ne sapete niente di questa schermata?
Il gioco con cui è stato fatto l'aggiornamento è PES2010. Grazie. |
|
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste