HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Attenzione Attenzione! Nintendo corre ai ripari

Tutto ciò che riguarda la Wii ma che non rientra negli altri forum!

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Wii User
Wii User
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 55 volte
Grz ricevuti: 17 volte
LA nintendo dopo la scoperta di ciò che può fare Lego Batman ha deciso di bloccare le vendite!
Finite le scorte nei negozi e nei centri commerciali... lego batman Non verrà più venduto fino a nuovo Firmware!
Discorso diverso per quanto riguarda lego indiana Jones già fuori produzione!
Consiglio vivamente a tutti i possessori dei giochi sopra citati di tenerseli stretti!
Adesso non so se con un firmware nuovo possono bloccare questi bug del gioco...però sembra proprio che probabilmente uscirà un 4.4
lego indiana jones era contenibile quindi per la nintendo non era prioritario intervenire!
Wii4.1e+Hbc 1.0.8+Priloader 0.7+hermes 5.1+d2xv3 configA Bootmii as IOS lettore Antimod
Codici amico
Call of duty black ops:4069-3347-1920 nome: gio
Grand Slam tennis: inter2010806
Pes2011: 0776-3012-1899
Mario kart: 2537-3820-2294
Mario Sport Mix:0733-3580-8199
Immagine
Wii Master
Wii Master
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 15 volte
Grz ricevuti: 162 volte
cmq penso che dopo questo exploit la nintendo si deciderà a far uscire un 4.4 o magari un 5.0
"Si nasce e si muore soli. Certo che in mezzo c'è un bel traffico."
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
bene bene ho già comprato 4 copie appena arriva a 130 le rivendo!!! : Smile :
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 34 volte
Grz ricevuti: 213 volte
SILVERMARCO ha scritto:bene bene ho già comprato 4 copie appena arriva a 130 le rivendo!!! : Smile :

Spero che tutte le Wii si autoaggiornino al nuovo firmware fixato lasciandoti le copie sul groppone!
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
Grz ricevuti: 1 volte
SILVERMARCO ha scritto:bene bene ho già comprato 4 copie appena arriva a 130 le rivendo!!! : Smile :

Io spero invece che ormai il mercato stia sempre più diventando saturo ed i pochi che vogliono farsi una mod la facciano col modchip, così tutti questi speculatori si tengono le loro 5, 10, 100 copie a case senza poter guadagnarci nulla.
Wii User
Wii User
    Linux Chrome
Grz inviati: 55 volte
Grz ricevuti: 17 volte

secondo me facevi bene a pigliartene solo un paio di copie... una te la tieni e l'altra la rivendi ... e cmq il periodo natalizio è finito... la gente ha gia fatto la soft mod e si rivende indiana jones e batman... infatti la "baia" è piena...
e i prezzi calano calano!!!
e cmq ... indiana jones ... secondo me è un bel giochino ... anche da fare in due!!
idem batman... oddio nn è il top... ma può divertire...
attendendo lego star wars 3!!!
Wii4.1e+Hbc 1.0.8+Priloader 0.7+hermes 5.1+d2xv3 configA Bootmii as IOS lettore Antimod
Codici amico
Call of duty black ops:4069-3347-1920 nome: gio
Grand Slam tennis: inter2010806
Pes2011: 0776-3012-1899
Mario kart: 2537-3820-2294
Mario Sport Mix:0733-3580-8199
Immagine
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Chrome
Grz ricevuti: 9 volte
Ancora aggiornamenti uffa! per me verrà fatto fuori Ini e forse Yugi ma sono così stupidi che almenu 1 resta
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 27 volte
Grz ricevuti: 8 volte
Non ho capito l'ultima frase.
Lego Indy era contenibile perché era solo 1 gioco?? Ora che sono 3 giochi c'è maggiore diffusione???
È questa la spiegazione?
Noob Helper
Noob Helper
    Ubuntu Firefox
Grz inviati: 63 volte
Grz ricevuti: 662 volte
Nintendo sbaglierebbe a far uscire un nuovo FW, inoltre sono solo 3 giochi (Tra l'altro, secondo me, neanche belli)
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2
Ps3 Slim 160 GB FW 4.00

I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci
Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui

Lista di tutte le guide su Hackwii

Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 163 volte
Grz ricevuti: 791 volte
al massimo possono bloccare un wiiware, ma addirittura un gioco DVD no. E' tutta una bufala, nintendo altrochè se ci guadagna con questi giochi. Il gioco è diventato introvabile perchè... c'è bisogno che ve lo spieghi? silvermarco, spero seriamente che quei giochi facciano brutta fine
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!

Lista completa delle guide

ImmagineImmagine
http://www.pikky.net/images/1251107544107.gif
http://i40.tinypic.com/2zovpl1.gif

http://img828.imageshack.us/img828/1003/hni0027h.jpg

Immagine
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks.
Immagine
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 14 volte
Grz ricevuti: 68 volte
sylverr ha scritto:silvermarco, spero seriamente che quei giochi facciano brutta fine

Ma quanto di quoto???? : Lol :

Comunque nella storia dei video giochi che io sappia non ne è mai stato ritirato uno solo perchè permetteva l'hack di una console ma posso sbagliarmi. Ne son stati fixati diversi se distribuiti online ma impedire di vendere un gioco che sta già sullo scaffale è un altro discorso perchè soprattutto nei confronti dei negozi non è bello obbligare a non vendere, non credo che i negozianti sarebbero d'accordo.

Sarebbe INVECE più plausibile e possibile impedire la ristampa/ridistribuzione del gioco ma per bloccare delle copie già in vendita vuol dire che se la son presa veramente male XD
Immagine
Immagine
Immagine
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 163 volte
Grz ricevuti: 791 volte
ma se stanno facendo fior di quattrini, figurati se bloccano la produzione del gioco, anzi.
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!

Lista completa delle guide

ImmagineImmagine
http://www.pikky.net/images/1251107544107.gif
http://i40.tinypic.com/2zovpl1.gif

http://img828.imageshack.us/img828/1003/hni0027h.jpg

Immagine
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks.
Immagine
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 24 volte
Grz ricevuti: 11 volte

tutti questi exploit li fanno per evitare che gente come te speculi! vergogna! : Andry :
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Spoiler: Mostra
My power Wii:
firmware 4.3 (pimpato con Pimp My Wii)
cIOS Waninkoko r.21b - cIOS Hermes v5.1
Priiloader 0.6 - HackWiiFlow v2.0 (r50.0) - HBC v.1.0.8
Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 5 volte
Grz ricevuti: 12 volte

EDIT:
Un sentito ringraziamento a te e tutte i gatti come te da parte di chi ne aveva la necessita di averne 1 2 copie da tenere li per sicurezza personale e ora non può piu, siete il prototipo del perfetto itaGLiano, pensate di essere sempre piu furbi degli altri, solo che anche gli altri lo pensano, cosi mentre voi fate i soldi vendendo 4 copie di un videogico all'idraulico al meccanico al panettiere al dentista, l'idraulico appena arrivera a casa vostra per un tubo che perde, pensando di essere piu furbo vi fucilera dicendovi che il tubo è marcio va tirato giu il muro e cambiato mezzo impianto, il meccanico quando la porterete per un rumorino invece di cambiarvi un cuscinetto del mozzo da 20euro vi dira che avete l'omocinetico andato il cuscinetto e magari un braccetto col ring anato che è meglio cambiare aprendovi in due una parte bassa, il panettiere vi rubera qualche grammo di pane al giorno qualche grammo di focaccia e alla fine dell'anno vi avra preso 150euro a testa, il dentista vi trovera carie a prima vista semplici localizzate ma che appena a inizio trapanatura uscira che hano completamente svuotato il dente che andra cambiato con 2000euro di impianto perchè divenuto troppo debole.
Continuate pure cosi che difatti si vede come andiamo bene in sto paese :)
Un mio carissimo amico oggi leguleo di alto lignaggio soleva sempre dire che se le persone inculatesi a vicenda in questo paese dormassero un anello, la terra sarebbe saturno.
Ultima modifica di Gheroppa il 02/02/2011, 13:30, modificato 2 volte in totale.
ImmagineImmagineImmagine
CODICE AMICO Mario Kart
4.2 - BootMii su Boot2 - cIOS Rev. d2x v8 Final - Hermes v5.1 - JD4 con DLC Hack
WiiFlow su Samsung G2 500Gb
Grazie ad HACKWII!!
"S4........Non avevo il coraggio di tener giu',poi ho capito che dovevo guidarla come se fosse sui binari..."[Henri Toivonen]
Moderatore
Moderatore
    Ubuntu Firefox
Grz inviati: 19 volte
Grz ricevuti: 734 volte
a dire il vero il comportamento del nostro amico mi sembra proprio espressione del principio di libertà economica...
se usa questo metodo per guadagnare soldi non vedo cosa ci sia di male, potete fare anche voi lo stesso o comprare un chip....
se qualcuno compra il gioco vuol dire che c'è mercato...se ci guadagna vuol dire che è stato bravo...

a prescindere dalle opinioni personali non ti puoi comunque permettere di insultare nessuno (il termine "jena"...)....il suo comportamento non ha niente che violi la legge, il regolamento del forum o la morale...
cosa differente il tuo che viola il regolamento del forum...hai un richiamo ufficiale, in futuro evita attacchi di questo tipo...!
Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo...

Immagine Immagine Immagine
Wii User
Wii User
    Windows 7 Opera
Grz ricevuti: 10 volte
abbasso il fw 4.4 o 5.0 che sia : CoolGun :
CPU: Intel i7 3960x 4.10 GHz - Sli 2 nVidia GTX 570 - MoBo Asus Phx Deluxe P79 -Ram Corsair Vengeance 4x4 - Ali Corsair professional 750W - Masterizzatore/Lettore DVD - Masterizzatore/Lettore Blu-ray
Wii User
Wii User
    Linux Chrome
Grz ricevuti: 21 volte
Ma con quel gioco puoi praticamente installarti l'homebrew channel o qualcosa di ancor più particolare?
ye
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Grz ricevuti: 68 volte
serve a poter avviare l'hackimii installer che non partirebbe su FW4.3. Funziona anche sui firmware precedenti ma è inutile visto che per quelli c'è il bannerbomb
Immagine
Immagine
Immagine
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 34 volte
Grz ricevuti: 213 volte
credo che la softmod sia migliore del cip...
se fra 3 giorni decido di rivendere la mia wii... posso togliere la softmod tranquillamente...e la wii non ha perso la garanzia!!
installando invece un chip...perdi la garanzia!

Sai che praticamente è il contrario?
E' molto difficile rimuovere dalla Wii le tracce della softmod, mentre un Chip senza saldature può essere rimosso senza lasciare traccia: la wii non ha sigilli!
Basta solo fare le cose con calma e delicatezza!
Moderatore
Moderatore
    Ubuntu Firefox
Grz inviati: 19 volte
Grz ricevuti: 734 volte
no, forse non ci siamo capiti...mi ripeto...

1)le opinioni personali circa il valore del gioco o su chi lo compra e rivende sono ot
2)e vietato insultare e continuare stupide polemiche

ho cancellato dei messaggi...perché avrebbero innestato un'altra polemica o perché ot
piantatela di parlare di chi compra o vende il gioco, di chi ci guadagna, di quanto si spende...il topic parla d'altro...se volete parlare di questo aprite un topic vostro..

-------------------------------------------------------

tornando al discorso in questione è proprio come è stato detto...
fare una softmod fa perdere la garanzia alla console esattamente come aprire la console!!!...la garanzia non copre voi che giocate con il software wii...
inoltre, come fatto notare, a momenti è più facile che non sia "sgamata" la modifica software che l'apertura della console
Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo...

Immagine Immagine Immagine

Prossimo

Torna a Wii in generale