salve a tutti.
Avrei alcune domande da fare:
Ho una wii 4.3 con hack tramite yu-gi-oh e con HBC 1.0.8 installato e vorrei sapere se posso installare il bootmii as boot2. la mia wii è abbastanza vecchia credo del 2008. c'è un modo per capire se ho ancora il boot sbloccato?
poi il bootmii forwarder disk funziona anche sulla 4.3?
se no come potrei assere protetto contro fullbrick con la mia wii....un metodo molto semplice ed efficace. grazie
bootmii forwarder disk e bootmii as boot2
Moderatore: MrFrem82
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
|
Devi avviare l'hackmii installer e vedere se puoi installare bootmii come boot2.
Bootmii formwarder disk funziona solo se hai il lettore non stronzo e il darkcop o il lettore non stronzo e l'ios di sistema col modulo cdip. |
io c'e l'ho non stronzo. Cos'è il cdip?
|
|
|
E' un parolone che serve ad indicare che l'ios di sistema è modificato per riuscire a leggere i dvd dal menù del savemiifree.
Tipicamente lo trovi installando l'ios di sistema del darkcop oppure prendendo quello incluso nell'uud se già èpronto per il 4.3 |
cioè potrei leggere i dvd non originali senza dover installando tutto il darkscorp ma soltanto un file? Quale? È rischioso?
Il bootmii forwarder disk funziona sulla 4.3? Ho letto che non va' un'ultima curiosità. esistono programmi che lanciati da HBC leggono i cd non originali? |
|
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste