Xabby, l'ho appena prevato e funziona.
Per quanto mi riguarda è approved.
Se non hai nulla in contrario ti chiederei di aggiungere il tuo post col link nell'altro topic che ho rinominato in Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. (ora lo edito e aggiungo le varie basi).
In questo modo abbiamo un unico thread per lo stesso argomento.
Ovviamente specifica che i test interessano in particolare (hack)wiiflow, ma un riscontro anche sugli altri loader fa sicuramente bene.
Ciao
[LOADER] HackWiiFlow [PROGETTO ABBANDONATO]
Moderatore: xabby666
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Ok xabby, lascia stare.
XFlack sta tirando fuori una nuova beta, quando avrà fatto bilderò il cios sulle varie basi e metto tutto nel primo post dell'altro topic che nel frattempo provvedo a editare. Ottimo lavoro! EDIT: Pensavo di allegare le seguenti basi e slot: - 247[37] - 248[38] - 249[56] - 250[57] Che ne dici? Devo metter qualcosa anche sul 251? Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Ora io non posso usare la wii e non posso provare quel wad, che ho la tv impegnata da un entità superiore... ma qualche giorno fa xabby mi ha passato un 249 con in mezzo un po' di roba di Hermes che viaggia davvero da paura.
A me sembrava già ottimo.. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Io mi riferivo solo al fix del ciosx in relazione al controller lag e al ritardo di sinc con wiiflow.
Per altri affinamenti faremo altri test separatamente. Come al solito consiglio di postarli nell'altro topic. Xabby, leggi l'edit nel mio post sopra e fammi sapere per favore. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Mi riferivo propio a quello, lag annullato. Cmq in caso scrivo poi nell'altro topic. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Scusa Dave, poichè in moltissimi abbiamo: 249 [57] - 250 [37] - 251 [56] non potresti allegare anche questi slot e basi (ovviamente oltre a quelle che dici tu).
Wii 4.0, CiosX D2X v8 Final (247->37 248->38 249->56 250->57 251->58), Hermes cIOS 202, 222, 223, 224 V5.1R, WiiFlow, USB Loader GX e Configurable USB Loader (CIOS 249), HD WD 1 Tb - FAT32
|
|
Tutto si può fare, ma voglio prima il parere di compare xabby.
Ah, su gbatemp è molto più gettonato il 56 su slot 249 invece del 57 e io sono pienamente d'accordo. Ma è solo questione di gusti. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Io preferisco il 57 su 249, per una questione di prestazioni. Ma hai libera scelta
Scusate ma sono un pò incasinato al momento Problemi con HackWiiFlow? Seguite questa guida
Wii 4.2,Priiloader 0.5 r99,Wanin CiosX rev21 d2x v2(38 -> 248 57->249 56->250 37->251),Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HackWiiFlow v2.0 |
|
Ok allora faccio 2 pacchetti:
Altre richieste? O siete tutti soddisfatti? Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.
|
|
Così mi sembra perfetto.
Problemi con HackWiiFlow? Seguite questa guida
Wii 4.2,Priiloader 0.5 r99,Wanin CiosX rev21 d2x v2(38 -> 248 57->249 56->250 37->251),Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HackWiiFlow v2.0 |
|
Ok procedo.
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Ok. Ma metterai la versione mista dave/xabby?
|
Soddisfattissssimisssimisssimismssoomo. (non so esattamente cosa ho scritto, ho chiesto un amaro e mi son trovato una media di montenegro..) ps: la soluzione B mi sembra la più comoda. (il 38 non serve più a na cippa, o almeno mi sembra). in ogni caso giusto tenere sul 249 il 56 o il 57 Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Più soddisfatto di così, l'opzione B l'ho chiesta io !!! Wii 4.0, CiosX D2X v8 Final (247->37 248->38 249->56 250->57 251->58), Hermes cIOS 202, 222, 223, 224 V5.1R, WiiFlow, USB Loader GX e Configurable USB Loader (CIOS 249), HD WD 1 Tb - FAT32
|
|
ho una wii moficicata non da me 4,2 e ma mi hanno installato solo neo gamma loader che non mi da' locandine ed avendo un bambino piccolo che sta imparando a leggere ora ha difficoltà a giocarci ho provato ad istallare usb loader gx ed altri ma non funzionano
quello che volevo sapere e' questo se wiiflow funziona e poi se io provo a fare l'istallazione come descritto nella guida (ios e wad) rischio di bloccare la consolle o male male non succede niente? |
|
Per quel che ne so la console non si rompe, semmai se sbagli l'installazione hackwiiflow non parte bene.
|
|
Certo, ma nel frattempo ho tirato fuori un altro fix sulle chiamate a os_restart_timer quindi fermo le bocce e aspetto un riscontro dai beta tester @Actar e Fabaf L'importante per chi usa la chitarra è installare la base 56 sul cios di avvio del loader altrimenti i vari GH e RB vanno configurati uno ad uno per partire col cios su base 56. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Non era il 37 per gli strumenti musicali? Per me (se conto qualcosa ç_ç) va bene una configurazione ottima per compatibilità generale, e che vada per i guitar hero e rock band. Wii: 4.2e-ciosx21-hermes5.1-Ios aggiornati da Pimpmywii-Hackwiflow 2.0 da 224 Hermes
|
|
Il tempo passa e le cose cambiano, la base in assoluto più compatibile è la 56.
Molti GH e RB recenti girano su base 37 e 56 ma non sulla 57 che resta utile principalmente per CODBO e Truth or Lies che non girano sulla 56. In quanto alle basi 37 e 38 sono del tutto superflue. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.
|
|
Quoto in tutto davebaol.
|