ciao a tutti , sono iscritto da poco e totalmente inesperto del mondo wii, anche se negli ultimi giorni ho fatto passi da gigante e vi spiego perchè.
mia moglie a natale mi ha regalato Call Of duty Black Ops ma la mia felicità si è infranta quando ho visto che si bloccava al
caricamento.Premetto che ho una wii con modifica perchè faccio i backup di tutti i giochi.
Così mi sono affacciato al mondo della wii fai date,ho visto che la mia wii era vecchiotta e ho deciso di aggiornarla da solo.
Ho casi aggiornato il fimware dal 3.2 a 4.2,ho aggiornato neo gamma al R8 B3 e ho aggiornato IOS249 al rev 20b.
Con mia grande sorpresa e profondo stupore, il gioco è partito alla grande e tutto funziona benissimo grazie alle vostre
guide passo passo stupende.
Tutto fino a quando mi sono accorto che il gioco Call of Duty Black Ops non funzionava online,così nei vari forum ho visto che potevo tranquillamente scaricare l'aggiornamento dal wiishop. Ma all'avvio del wiishop con mia sorpresa è apparsa
una schermata blu con scritto error#002 e per far ripartire la wii dovevo staccargli la corrente.Così sempre tra i vari forum
ho cercato con la vostra guida di installare l'ultima versione di wiishop tramite dopshop v2.ho scaricato il pacchetto,seguito le istruzioni e al momento dell'sitallazione online dall'HC, si blocca e mi dice "1/18.....000000059.....(from SD) Done hash Bad" e torna al menù bell'HC.
Potete aiutarmi? in cosa Sbaglio??
Grazie in anticipo!!!
Problemi con WiiShop e Call of Duty Black Ops
Moderatore: MrFrem82
15 messaggi
• Pagina 1 di 1
quando aggiorni il wiishop quando te lo chiede reinstalla anche l'ios56 (anche se ce l'hai già) e dovrebbe funzionarti.
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. BENVENUTO SUL FORUM |
|
si grazie pizz81 per la risposta,il problema e che non mi fa aggiornare il wiishop,non vorrei che il pacchetto dop_shop_v2.zip non sia buono.
|
|
perdonami l'ignoranza,parli dell'istallazione del wiishop??cioè invece di mettere il 249 dovrei indicargli il 236??
|
|
esatto ;) se non ce l'hai lo devi installare. Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
ci provo e ti faccio sapere
|
|
allora ho scaricato IOS236 installer 5, l'ho lanciato dall'HC e mi ha installato il 236 ma poi alla fine allo step 2 mi ha fatto una domanda strana sulla pirateria e ho premuto 2 dal controller, cioè che non avevo bisogno di giocare con giochi pirata credo ho sbagliato???
cmq sono poi tornato ad installare il dop shop ma al momento di dirgli di installarlo sul IOS236 anzichè 249 mi accorgo che il 236 non c'è,ma allora non l'ho installato????Aiuto sono in blocco!!! |
|
dovrebbe essersi installato.. mm... facciamo cosi'. scarica l'ultima versione di Syscheck Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e il risultato che ti crea sulla SD lo apri con il blocco note e lo posti qui. cosi' controlliamo se il 236 c'é...
|
|
ecco i risultati
sysCheck v2.0.1 by Double_A ...runs on IOS61 (rev 5405). Region: PAL System Menu 4.2E (v482) Hollywood v0x11 Console ID: 108327163 Boot2 v3 Found 96 titles. Found 30 IOS on this console. 0 of them are stub. IOS4 (rev 3): Trucha Bug, ES Identify, Flash Access, NAND Access IOS9 (rev 778): No Patches IOS11 (rev 10): Trucha Bug, ES Identify, Flash Access, NAND Access IOS12 (rev 269): No Patches IOS13 (rev 273): No Patches IOS14 (rev 520): No Patches IOS15 (rev 523): No Patches IOS17 (rev 775): No Patches IOS20 (rev 12): Trucha Bug, ES Identify, Flash Access, NAND Access IOS21 (rev 782): No Patches IOS22 (rev 1037): No Patches IOS28 (rev 1550): No Patches IOS30 (rev 2576): ES Identify, Flash Access IOS31 (rev 3349): No Patches IOS33 (rev 3091): No Patches IOS34 (rev 3348): No Patches IOS35 (rev 3349): No Patches IOS36 (rev 3351): No Patches IOS37 (rev 3869): No Patches IOS38 (rev 3867): No Patches IOS53 (rev 5406): No Patches IOS55 (rev 5406): No Patches IOS56 (rev 5405): No Patches IOS57 (rev 5661): No Patches IOS61 (rev 5405): No Patches IOS70 (rev 6687): No Patches IOS236 (rev 65535): Trucha Bug, ES Identify, NAND Access IOS249 (rev 20): Trucha Bug, NAND Access, USB 2.0 IOS250 (rev 20): Trucha Bug, NAND Access, USB 2.0 IOS254 (rev 65281): BootMii BC v4 MIOS v8 Report generated on 2011/01/28. |
|
Il 236 c'é... dovrebbe fartelo selezionare per l'installazione.
altrimenti fai cosi': visto che hai altri ios che necessitano un aggiornamento, usa pimp my wii (ti aggiorna anche il wiishop). Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Hai la wii online ? |
|
ok adesso uso il pimp my mi sono sempre chiesto cosa fosse!!!mi leggo la guida e lo uso ti faccio sapere.
si ho fatto tutti gli aggiornamenti on line. |
|
perfetto.. linkata al topic di pimp hai una guida che ti spiega passo passo come agisce Pimp my wii. |
|
Sei un grandeee grazie mille.
Tutto risolto, il Pimp my mi ha aggiornato tutto e mi ha ripristinato il wiishop poi ho fatto partire call of duty black ops e sono andato alla modalità online, dove a differenza dell'altra volta, mi ha chiesto di scaricare un aggionamento per il gioco,l'ho scaricato e in un attimo mi ha catapultato on line in multiplayer. tutto risolto grazie ancora. |
|
15 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste