LEGO Batman: Il Videogioco - Exploit (Bathaxx)
play.com ha modificato lo status del mio ordine: Awaiting Stock: 28/01/2011 Speriamo bene!!!
|
|
ieri avevo visto la guida tradotta in italiano qui su hackwii.it
ho visto male? se c'è mi date il link che nn la trovo? Ho appena comprato "Lego batman il videogioco", game stop 19 euro thx Wii 4.1E dvd moddabile - HBC ios 58 - Hermes 5.1 - USB Loader GX - BootMii su boot2 e StartPatch
CiosX rev.21d2xV8 Syscheck - HackWiiFlow - Modifica Universale Wii [Fino al Fw 4.3] - cIOS Hermes 5.1 - Ultimo aggiornamento Pimp My Wii 2.31 Spoiler: Mostra WD My passport essential 500gb formattato WBFS - MicroSD Kodak con adattatore |
|
se ti riferisci a quella che ho scritto io è qui Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. "Si nasce e si muore soli. Certo che in mezzo c'è un bel traffico."
|
|
Preso!
Per chi lo cercasse, dal GameStop a Moncalieri (Centro Comm. 45° Nord) c'è ne ancora (ma solo nuovo). Prezzo? 19,98 €. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Preso!!
Appena aquistato dal Gamestop a 19.98€!! Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
ciao Ragazzi... io attualmente sono in Norvegia, ed ho trovato il gioco nuovo a circa 25 euro, ma la lingua segnalata sul retro della confezione e Inglese + scandinave (norvegese, svedese etc..).... secondo voi va bene lo stesso, o rischio di non farmene nulla??
|
|
Esiste una sola versione del dvd PAL come puoi controllare in questo Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.. Cambia solo la copertina ma il dvd all'interno è lo stesso per tutte le lingue Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Wii Bianca 4.2E - bootmii su boot2 - cIOSX rev21 d2x v8 Final - cIOS Hermes 5.1 - USB Loader GX v3.0 (r1203) - StartPach 4.2.6E - HackWiiFlow 2.0 r52.1 - WiiMC 1.1.2 - HD WD Elements SE 500 GB -
Wii Rossa e Wii Nera 4.3E - bootmii su IOS - cIOSX rev21 d2x v8 Final - cIOS Hermes 5.1 - Priiloader v 0.7 r 138 - USB Loader GX v3.0 (r1203) - WiiFlow 3.0 alpha RC-1 r417 - WiiMC 1.2.0 - HD HITACHI 60 GB e HD Seagate FreeAgent Desktop 750 GB - |
|
Va bene, ma sarà in Inglese/Norvegese ecc |
|
qualcuno sa indicarmi un sito.. dove trovare un gioco.. qualsiasi che mi permetta di modificare la wii 4.3 senza spendere un patrimonio dagli strozzini del web?
|
|
Ho visto che a Roma si trova ancora facilmente.
Wii 4.0, CiosX D2X v8 Final (247->37 248->38 249->56 250->57 251->58), Hermes cIOS 202, 222, 223, 224 V5.1R, WiiFlow, USB Loader GX e Configurable USB Loader (CIOS 249), HD WD 1 Tb - FAT32
|
|
anche per me. A te sono già stati scalati i soldi dalla carta d credito? |
|
Ancora no! Da quello che ho letto ci manderanno una mail che conferma che il pacco sia stato spedito e in quel momento ci scalano i soldi. Ma se te vai su dettagli, che data ti mette? A me in teoria la data di oggi... |
|
ragazzi qualcuno è di Firenze? sapete dove posso trovarlo in zona o c'è qualcuno che ce l'ha e me lo "affitta"?!
In teoria l'ho prenotato su play.com ma non si sa mai... non si sanno ancora i tempi di spedizione.. |
|
a me è venuto fuori Packing l ho ordinato il 27 e mi hanno scalato i soldi. La nintendo ha bloccato le vendite di lego batman! mettete in news! cioè finite le scorte non ne produranno + come lego indiana jones e il prezzo di lego batman si alzerà nel giro di qualche settimane! invece ho un hanna montana sempre su play.com Posted: 26/01/2011 sapete come cavolo si annulla mi hanno già scalato li soldi... |
|
in teoria anche io ho prenotato il 27, ma sono ancora in attesa... :(
|
|
io sono di Viareggio... se proprio non lo trovi e ti fai un giro dalle mie parti ti vendo una copia io... solo che come ho spiegato già prima , l'ho pagato circa 35 euro (comprese le spese) per la paura di rimanere senza... poi ne ho trovata una copia al gamestop dietro casa a 19.98 per cui vendo quello più caro , che poi è uguale comunque non ci lucro neanche un euro (ricevuta alla mano) |
|
bhè allora grazie :) ora vedo se arriva altrimenti ti contatto di sicuro :) ancora grazie ;) |
|
|
Ma hai preso tu l'ultima copia? Perché stando al sito al GS di Viareggio non ce ne sono più. Idem Pisa e Lucca City |