sul forum tutti i file da scaricare sono compressi in 7zip e protetti da password....su xp nn ho problemi ma su ubuntu ogni volta che tento di estrarre un archivio scaricato da hackwii mi esce un avviso di incorrect command line. e nn estrae nulla.
come posso risolvere?
problema con il download dei file
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
hai provato con synaptic (mi pare sia synaptic per ubuntu) a cercare "7zip" e a vedere che pacchetti puoi installare?
Chiedo scusa in anticipo ma non presto aiuto in PM o per mail... il forum è nato proprio per condividere le esperienze e così facendo questa condivisione viene meno... Spero possiate capire, ma io sono uno e voi siete molti... ^_^
|
|
ho installato i pacchetti da terminale....cmq cercando in rete ho visto che è un errore comune ai pacchetti 7zip protetti da password
"Si nasce e si muore soli. Certo che in mezzo c'è un bel traffico."
|
|
installa winrar per linux.... e cmq non è un problema legato al forum...
sposto in area PC Chiedo scusa in anticipo ma non presto aiuto in PM o per mail... il forum è nato proprio per condividere le esperienze e così facendo questa condivisione viene meno... Spero possiate capire, ma io sono uno e voi siete molti... ^_^
|
|
puoi provare a installare WINE da terminale e a quel punto installare winrar sotto WINE.
|
|
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Sistemi operativi Linux