1-A che serve? (per modificare la wii anche con fw 4.3E ? se si perchè nel video è presente già l'hbc ..non capisco potete spiegare xD )
2- Vale la pena comprarlo anche se ho una wii con 4.2E ??
LEGO Batman: Il Videogioco - Exploit (Bathaxx)
Wii 4.2E- CIOSX D2X v.6 FINAL (Configurazione A: 247[37] - 248[38] - 249[56] - 250[57] - 251[58]
CODICE AMICO 3DS: 3952-7112-4639 |
|
Serve a modificare la wii di tutte le versioni!! eh Si vale la pena! Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
idem... qualcuno mi sa dire quanto tempo ci metterà?! quanto tempo ci mettono di solito?! sig... |
|
RAGAZZI Funziona 20€ nuovo
siii Wii Black System Menu 4.3E Homebrew Channel 1.1.0 - Priiloader 0.8 beta cIOSX d2x v8 HDD TOSHIBA STORE.E ART 3 500GB Cavo composite nintendo http://lmgtfy.com/?q=provaci+pure+tu |
|
Oggi sono davvero fortunato!
Sono stato al Game Stop più vicino da casa mia (stasera alle 20:30 circa), ero convinto di non trovarne più una copia dato che avevo letto che ormai in giro si stavano esaurendo, invece quando vado a sentire mi dicono che ne è rimasto solo uno (19,90 nuovo)! Non solo, mentre mi sto recando alla cassa per pagare l'oggetto, sento una donna al telefono che dice "mi spiace, non riesco a trovare il gioco, ma perché questo lego dovrebbe valere sui 100 euro?" Un minuto dopo e non l'avrei più trovato |
|
un'osservazione forse stupida:
dato che sono stati sviluppati exploit per fw 4.3 su 2 giochi della serie lego, non sarebbe utile provare a sviluppare altri exploit sugli altri giochi della stessa serie? magari sono tutti affetti da un bug comune. "Si nasce e si muore soli. Certo che in mezzo c'è un bel traffico."
|
|
Certo, sul channel ho letto che un utente del team aveva provato anche con Star Wars.. Però sicuramente è meglio lavorarci e farlo uscire non appena inizierà la speculazione su quest'altro gioco.. |
|
|
Questo è possibile, a parte che bisognerebbe conoscere bene i dettagli del bug e costruirci un exploit, credo che non sia il caso di bruciarsi in un colpo solo tutte le possibilità. Se fai uscire tutti gli hack rischi che nintendo li blocchi il prima possibile. |
Grazie adesso ho un problemaccio con i cios di Hermes che fatica!!!
|
|
Ovvero ? Wii 4.0, CiosX D2X v8 Final (247->37 248->38 249->56 250->57 251->58), Hermes cIOS 202, 222, 223, 224 V5.1R, WiiFlow, USB Loader GX e Configurable USB Loader (CIOS 249), HD WD 1 Tb - FAT32
|
|
già risposto nel topic degli aiuti rapidi.... "Si nasce e si muore soli. Certo che in mezzo c'è un bel traffico."
|
|
ciao a tutti
a chi potesse interessare Amazon UK ha Lego Batman a 10 sterline + ss e ha pure un po di copie di lego indiana jonessss per qualcosina in + ciauz |
|
ragazzi io già da ieri non lo trovo da nessuna parte...avete qualche sito affidabile da consigliarmi?
|
|
ocio che su Amazon se ordinate ora vi ritrovate questo a ordine concluso..però :(
Not yet dispatched Dispatch Estimate: 10 Feb 2011 - 23 Feb 2011 Delivery Estimate: 14 Feb 2011 - 3 Mar 2011 ma si cosi stagiona un po LoL Si trova ancora su thehut, ma li è un terno al lotto per esperienze passate in altro campo lo eviterei come la peste..... CODICE AMICO Mario Kart 4.2 - BootMii su Boot2 - cIOS Rev. d2x v8 Final - Hermes v5.1 - JD4 con DLC Hack WiiFlow su Samsung G2 500Gb Grazie ad HACKWII!! "S4........Non avevo il coraggio di tener giu',poi ho capito che dovevo guidarla come se fosse sui binari..."[Henri Toivonen] |
|
ma...sono in versione PAL?! |
|
Amazon.uk dice che non può spedire in italia?????
Voi ci siete riusciti? Grazie ps. Spero di non essere out. |
|
Uk come l'Italia ( e l'Europa in generale) usa il PAL cmq credo che sto gioco sia RF quindi buono per tutti ma potrei dire una caxxata |
|
io ho ordinato diverse volte da Amazon.co.uk e mai avuto problemi, dipende dal tipo di spedizione che scegli, arriva prima o dopo una settimana cmq dipende dall'articolo che ordini, non tutto viene spedito all'estero libri, film e dvd giochi non hanno problemi cmq sta attento quando ordini, oltre ad Amazon ci sono altri venditori privati e magari quelli non spediscono all'estero (difficile) ciao |
|