[PRIMA EDIZIONE] Torneo PES 2011 UEFA Champions & Super Cup
Ragazzi sono atato quasi tutto il gg ad aspettare steve che si è fatto sentire alle 18.30 ma è dovuto scappare per un imprevisto, io domani lavoro e sabato e domenica spero di esserci, famiglia permettendo e ragazza permettendo... Ciao a tutti = Risolvetela O.o
hic hac de hoc hèc hügacc al hul hol höl..
|
|
Noob (active) User
ragazzi ma se foxh si è ritirato io prendo 6 punti direttamente senza giocare?
|
baronio fammi sapere se ci sei x stasera cosi mi organizzo!!!!!
|
|
Sabato e domenica come sei messo con il lavoro? |
|
melosuki stasera sono disponibile in tarda nottata!!! sabato e domenica sono messo male!! sabato sono di mattina a catania ke ho un colloquio di lavoro e pomeriggio e sera sn a lavoro!! domenica sn tt la giornata a lavoro xkè ci sn le partite!!! se sei disponibile fammi sapere stasera!! |
|
Juventus - Villareal 1-0
Villareal - Juventus 1-4 Partite quasi ingiocabili per via del lag,in particolare nel primo match non riuscivo neanche a cambiare giocatore o a fare un passaggio in modo decente, mi ha salvato Quagliarella al 90' con un grande contropiede XD La seconda partita per via degli "ottimi" server è stata un'impresa farla cominciare, però poi non credo ci sia stata molta storia... Finalmente la juve salta in testa al torneo in attesa del doppio match tra GuidoBa e Salvopinnalonga, però per ora, con 8 punti, la qualificazione è a un passo. Codice Amico PES2011: 4856-3287-1725
Nick EA Games (FIFA11, Grand Slam Tennis): Lucano1701 Codice Amico Call Of Duty: Black Ops: 4407-1388-5290 Codice Amico Mario Sports Mix: 2408-6109-6881 Codice Amico Mario Kart: 0647-3713-0984 Spoiler: Mostra |
|
guidoba sto aspettando una tua risp!!! forza ke dobbiamo rispondere a lucano ke ha vinto!! :D
|
|
mastropaolo purtroppo questa sett la sera ti posso aspettare fino alle 23!!!domani ci sono dalle 14:30 alle 16 e dalle 19/20 alle 23!!! se non ce la fai dobbiamo organizzarci per il fine settimana che sono + libero!!!
|
|
io voto per un doppio pareggio XD Codice Amico PES2011: 4856-3287-1725
Nick EA Games (FIFA11, Grand Slam Tennis): Lucano1701 Codice Amico Call Of Duty: Black Ops: 4407-1388-5290 Codice Amico Mario Sports Mix: 2408-6109-6881 Codice Amico Mario Kart: 0647-3713-0984 Spoiler: Mostra |
|
ma sempre se guidoba mi risponde!! è mezzora ke aspetto sue notizie!! |
|
xfetto il pomeriggio sono libero!! anke ora se vuoi!! fammi sapere tramite pm! |
|
ragazzi per me è stata una settimana abbastanza agitata e non mi sono potuto connettere piu di tanto stasera dovrei esserci ma non garantisco nel pomeriggio penso di avere un'ora di buono......domani sono fuori fino a sera tarda per lavoro domenica dovrebbe essere di relax scusate ma sta settimana è andata cosi al max perdero a tavolino.....
per mikele007 ti do un po di orari dove potrei esserci...... oggi venerdi alle 18 oppure verso le 23 sabato nada domenica dalle 14.30 alle 18 e poi magari in tarda serata dalla mezzanotte in poi se ci sei bene se no mi tocchera dartela vinta a tavolino.....saluti a tutti codice amico pes10 0990-4659-5882
codice amico pes11 4641-5516-1404 codice amico FIFA11 steu77 |
|
ok amore!! cerco di esserci!!! |
|
Ma se lo vedo collegato glieo chiedo no????? Comunque steve ero a cena ora ci sono se vuoi la giochiamo hic hac de hoc hèc hügacc al hul hol höl..
|
|
Vabbè io stacco sono stato on fino ad ora e una 20ina di min fà c'era anke steve qui su hackwii, ma vuol dire che non ha visto il mio PM e il messaggio lasciato qua...!!!! Spero di esserci questo sabato e domenica sono gli unici 2 gg che posso dedicare alla famiglia e alla raga, poi tra partite e viaggio mi perdo speriamo....!!!! In caso decidete voi fate cm volete
hic hac de hoc hèc hügacc al hul hol höl..
|
|
mbare ci 6????? sono a casa!!! GIOKIAMo??? |
|