Ciao a tutti casinari e numeroni vari, ho aperto questo topic per un dibattito nord contro sud,divertitevi senza insulti però (almeno non pesanti)
MIA OPINIONE:Il nord regnaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
[NAZIONALE] NORD,SUD, CENTRO e ISOLE votate!!!!!!!!!!!!!!!!
19 messaggi
• Pagina 1 di 1
|
Ultima modifica di Alessio24 il 26/01/2011, 15:25, modificato 2 volte in totale.
CPU: Intel i7 3960x 4.10 GHz - Sli 2 nVidia GTX 570 - MoBo Asus Phx Deluxe P79 -Ram Corsair Vengeance 4x4 - Ali Corsair professional 750W - Masterizzatore/Lettore DVD - Masterizzatore/Lettore Blu-ray
|
che topic stupido...
cosa ci dovremmo dire? intanto qualcuno comincerebbe a insultare altri....poi il centro dove lo metti??? codice amico 3ds:4339 - 2466 - 0955
Spoiler: Mostra i beatles regnano!!!!!!!!! |
|
|
il centro può votare nord o sud, chi gli piace di più XD e comunque ho scritto no insulti
CPU: Intel i7 3960x 4.10 GHz - Sli 2 nVidia GTX 570 - MoBo Asus Phx Deluxe P79 -Ram Corsair Vengeance 4x4 - Ali Corsair professional 750W - Masterizzatore/Lettore DVD - Masterizzatore/Lettore Blu-ray
|
Quoto, Io che sono del centro che ca**o dico?? Uno dei topic più stupidi che io abbia mai visto |
|
|
corretto titolo (stupido sarà chi lo dice )
|
|
cioè? vota
|
Ho già detto tutto ciò che avevo da dire -.-'
*facepalm* Questo topic è più inutile del topic demente.... |
|
|
quello era l'obiettivo
|
almeno il topic demente si scherza,qui si piange
codice amico 3ds:4339 - 2466 - 0955
Spoiler: Mostra i beatles regnano!!!!!!!!! |
|
|
macchè O.o
|
Penso sia un dei topic più inutili mai visti...
uno solo non basta: Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
|
vabbè sì, è un facepalm però mi era venuto in mente di aprirlo vedendo la cosa sulle iene nord contro sud XD
|
Come topic a me non piace perchè non è bello fare differenze tra nord e sud, come non piace vedere i tifosi della lazio che odiano quelli della roma o viceversa.
Ma mi piace invece dire che preferirei vivere al nord perchè da come dicono c'è una bella mentalità, al diavolo chi dice che sono freddi.. ye
|
|
non c'è bisogno di spiegare il motivo per cui questo è uno dei peggiori topic che abbia mai visto su questo forum...
|
|
19 messaggi
• Pagina 1 di 1