[PRIMA EDIZIONE] Torneo PES 2011 UEFA Champions & Super Cup
ma Greco.A è sparito??? a me gli esami si avvicinano e presto non so se riuscirò a essere ancora disponibile... quì tutti spariscono e pensano che la gente sta ai propri comodi, poi si fanno sentire gli ultimi giorni e pretendono che uno deve correre ad accendere la wii -.-"
Codice Amico PES2011: 4856-3287-1725
Nick EA Games (FIFA11, Grand Slam Tennis): Lucano1701 Codice Amico Call Of Duty: Black Ops: 4407-1388-5290 Codice Amico Mario Sports Mix: 2408-6109-6881 Codice Amico Mario Kart: 0647-3713-0984 Spoiler: Mostra |
|
andreamii non mi hai dato ancora una risposta
Spoiler: Mostra |
|
Ho scritto "apparte gli ske" lo sapevo che stavi scherzando xD Mi scuso col dire che non presterò supporto in Privato. Esiste il Forum proprio per condividere le proprie esperienze. [b]Se anche te, come me, sei nemico della punteggiatura, mettiti in firma codesta scrittura. (Ogni errore grammaticale fatto da me è volutamente voluto u.u) |
|
Io sono disponibile stasera intorno alle 22.30 se vuoi mi trovi fino a quando resisto...!!!!! Oppure se nn la puoi fare stasera domani sono libero...!!! Steve io ti ho cercato hai letto il messaggio e nn mi hai risp, e l'ho inviato anche a jonathan e zlatan...!!!!!
Fammi sapere.... hic hac de hoc hèc hügacc al hul hol höl..
|
|
Non ne voglio tavolini io le partite le gioco non siamo all'ikea Tanto i 6 punti sn in cassaforte e se non sono 6 sono 4 |
|
ti ho risposto 2 volte sul forum per nn inviare e intasare le caselle di tutti ma se proprio ci tieni ti rispondo in privato questa sera sara molto difficile domani pomeriggio non dovrei avere problemi... quando vanno via gli ospiti provo a collegarmi se ci 6 bene se no domani ok ciaooo e buon pes codice amico pes10 0990-4659-5882
codice amico pes11 4641-5516-1404 codice amico FIFA11 steu77 |
|
Qualcuno ha notizie di OMALONE....?????? INTER IN SEMIFINALE
Hhahahahahahahhahahahahahahah |
|
...sono qui,nella buona e nella cattiva sorte...........
.........Ma che C lo di M da |
|
fratello io son libero questa mattina fino alle 12.30....il pomeriggio e la sera x ora nn posso essere manco a casa,xkè ho problemi con il lavoro,ora ci vado alle 12.30 e finisco verso le 23.30 e si impazzisce....e nn sò x quanto andrà avanti cosi!!! pomeriggio fammi sapere se sei libero,vediamo ke posso fare!! siamo giovedi e ankora nn stiamo giocando!!! la vedo messa male!! |
|
sto aspettando notizie di guidoba!!!
|
|
Steve io ci sono tutto il pomeriggio.... Fammi sapere
hic hac de hoc hèc hügacc al hul hol höl..
|
|
Aston Villa - Siviglia: 2 - 5
Siviglia - Aston Villa: 3 - 0 Un grandissimo Siviglia che si aggiudica le due partite soffrendo, battendo la grandissima difesa dell'Aston Villa! Il Siviglia vola ai sedicesimiiii! |
|
ha vinto entrambe le partite il siviglia una 5-2 l'altra 3-0 complimennti a bastardo anche se non sono abituato alla modalità con il telecomando ed il nuncnk visto che io ho giocato sempre con lo yoistic tradizionale ed e davvero molto difficile giocare contro un altra modalità anzi non si può giocare perchè con il yoistic il gioco è più lento...
|
|
complimenti al siviglia!!! sei grandissimo!!! nn mi aspettavo ke eri cosi forte io sto aspettando a melosuki!! ci mettiamo sempre daccordo,ma nn riusciamo a far coincidere gli orari!!! è da lunedi ke ci proviamo...un giorno nn può lui..e un giorno nn posso io ke dio ci aiuti!!! |
|
Grazie a te e a Jonathan per i complimenti! Comunque anche tu sei bravissimo! Io sono bravo col nunchuck perchè è da 2 anni che faccio esperienza, ma sennò stai tranquillo che venivo battuto xD sei bravissimo wiimaick complimenti anche a te!! |
|
Roger... Roger... Real M. chiama Benfica... rispondi... passo.
Uffa .-. Mi scuso col dire che non presterò supporto in Privato. Esiste il Forum proprio per condividere le proprie esperienze. [b]Se anche te, come me, sei nemico della punteggiatura, mettiti in firma codesta scrittura. (Ogni errore grammaticale fatto da me è volutamente voluto u.u) |
|