xabby666 ha scritto:In ogni caso bisogna essere certi che gli ios selezionati per l'avvio dei giochi siano almeno alla release 18, meglio dalla 19 in poi, sennò è normale che diano problemi, lo specifico nel log di quest'ultima release.
Certo che sono aggiornati, ho la 21. Ho anche tutti i vari ios aggiornati. Appunto per questo mi pare strano, che fino alle r.50.0 era una spada Hackwiiflow, 30 volte meglio di WiiFlow. Dalla r51.0, qualcosa è cambiato. E usando tutti e due i loader insieme, da quando ho avuto problemi, in queste ultime versioni vedo meglio WiiFlow.
WIInoob ha scritto:ma scusa la schiettezza... voglio capire una cosa: che te frega se partono solo con il 223? (io li ho sempre fatti partire con quello oltrettutto) che differenza c'è?
Perchè a me sembra che non cambi nulla...
Per i caricamenti non ho trovato differenze lo stesso, forse non son molto attento a queste cose, una diversa opinione mi piace sentirla sempre
Si ok... e lasciamo stare il fattore velocità caricamenti, che dalle ultime release vedo rallentata, perchè allora BandHero non mi funziona con HackWiiFlow e con WiiFlow normale funziona? Ho riprovato a caricara la iso, ma niente.