I Nottambuli di HackWii
ah mi son ricordato, qualcuno sa se la batteria stand alone di guitar hero wolrd tour è fuori produzione? no perchè al GS non c'è mai e la sto cercando da 1 mese... mi asorella me le sta facenod cubiche...
|
|
non mi pare che la vendono separatamente... ma solo con il gioco! |
|
anche io lo pensavo ma questa cos'è? D:
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... eless.aspx |
|
|
Stasera apro io... Venghino siore e siori! Si dia inizio alla nottata di Hackwii!
|
|
Bwhahahahahahahah! Troppo tardi! Qualcuno di voi conosce bene l'assembly ppc della Wii? |
|
io no |
che devi fare sul ppc, nickmot?
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
|
Il codice "quasi binario" che se binario verrebbe interpretato dal processore della wii. Numerone a prendere la presenza ed hackwii mmmmmmmmmmmuuuuuuuuuutttttttooooooooo oh! |
"La cocaina io?????????????
......... Per carità.................... Mi piace l'odore e basta". |
|
mi hai gabbato... "1500 anni fa tutti sapevano che la terra era il centro dell'universo, 500 anni fa tutti sapevano che la terra era piatta, e 15 minuti fa tu sapevi che la gente era sola su questo pianeta. Immagina cosa saprai domani..." MiB "Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi." R.Oppenheimer |
|
|
Prenditela con morfeo che non mi è ancora venuto a trovare. |
me la prendo con questo maledetto HD che mi sta frantumando i gioielli di famiglia... vediamo se dopo la formattazione il chkdsk funziona...
Ultima modifica di calabros il 29/01/2011, 1:08, modificato 2 volte in totale.
"1500 anni fa tutti sapevano che la terra era il centro dell'universo, 500 anni fa tutti sapevano che la terra era piatta, e 15 minuti fa tu sapevi che la gente era sola su questo pianeta. Immagina cosa saprai domani..." MiB "Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi." R.Oppenheimer |
|
e vai calabros segna la presenza hackwiii muuuutoooo!!!
"1500 anni fa tutti sapevano che la terra era il centro dell'universo, 500 anni fa tutti sapevano che la terra era piatta, e 15 minuti fa tu sapevi che la gente era sola su questo pianeta. Immagina cosa saprai domani..." MiB "Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi." R.Oppenheimer |
|