Poco fa è uscito sul sito hackmii.com una news riguardante un exploit scoperto nel gioco Lego Batman
Si chiama Bathaxx e sfrutta la stessa debolezza dell'Indiana PWNS sulle avventure originali di Lego Indiana Jones
fonte:
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
sito:
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
video dell'exploit:
LEGO Batman: Il Videogioco - Exploit (Bathaxx)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
|
|
onde evitare sole si puo provare l'exploit dal backup di lego batman???
L'essenziale è invisibile agli occhi
|
|
quel che mi fa strano è che il video è stato uppato sul tubo il 23 gennaio, la news invece è appena uscita ed anche i commenti sono recentissimi. mah...secondo me è un fake.
l'exploit non credo si possa provare con il backup. "Si nasce e si muore soli. Certo che in mezzo c'è un bel traffico."
|
|
Ok il video, ma funziona davvero?? Qualcuno che ne è in possesso può testarlo??
|
|
Guarda ti posso garantire che appena è uscito l'exploit sono andato a vedere il video e c'era scritto che il video era privato, solo alcune persone lo potevano vedere. Questo mi fa pensare che l'exploit era già pronto e lewurm si era messo d'accordo con crediar per quel fake. |
|
Eppure dovrebbe essere uguale, del resto anche con Indy backup funziona |
|
In questo modo avrebbero evitato qualsiasi speculazione. O meglio fregato chi pensava di farlo. Ho notato inoltre che nel mercato inglese tedesco e francese si trovano molte copie del titolo.
Ho controllato sul db (Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.) e sembra esserci solo una versione pal quindi niente equivoci. L'ho appena acquistato dall'inghilterra per meno di 15 euro al massimo questo lo posso regalare a mio cugino piccolo, con Hannah montana avrei rischiato di rovinargli l'infanzia. Restiamo in attesa che qualcuno lo testi. Wii Bianca 4.2E - bootmii su boot2 - cIOSX rev21 d2x v8 Final - cIOS Hermes 5.1 - USB Loader GX v3.0 (r1203) - StartPach 4.2.6E - HackWiiFlow 2.0 r52.1 - WiiMC 1.1.2 - HD WD Elements SE 500 GB -
Wii Rossa e Wii Nera 4.3E - bootmii su IOS - cIOSX rev21 d2x v8 Final - cIOS Hermes 5.1 - Priiloader v 0.7 r 138 - USB Loader GX v3.0 (r1203) - WiiFlow 3.0 alpha RC-1 r417 - WiiMC 1.2.0 - HD HITACHI 60 GB e HD Seagate FreeAgent Desktop 750 GB - |
|
infatti...ripensandoci mi sono reso conto di aver detto una ca**ata. cmq domani mattina provo con il backup e vi faccio sapere. "Si nasce e si muore soli. Certo che in mezzo c'è un bel traffico."
|
|
Guarda su youtube ci sono dei commenti di persone che ringraziano, non so se lo ringraziano perché l'hanno già provato oppure soltanto per l'uscita dell'exploit. |
|
mi potresti dare via MP il nome dello shop?...io non lo trovo grazie "Si nasce e si muore soli. Certo che in mezzo c'è un bel traffico."
|
|
|
Questo è plausibile, se c'è un bug in lego indiana jones potrebbe essercene uno simile in lego Batman. Se il team è lo stesso è normale riusare pezzi di codice, specie per funzioni comuni tipo il salvataggio.
|
|
Come no? Il backup è l'esatta copia del gioco, se l'expolit funziona con l'originale funziona anche col backup. In linea di massima la sd può essere occupata dal loader, di conseguenza non è possibile occuparla di nuovo e l'exploit darà errore, ma intanto dal gioco si esce e se esce significa che l'exploit funziona. Domani vediamo che succede. |
Esatto nelle guide c'è scritto che se si ha una Wii con il Modchip è possibile avviare l'exploit attraverso una copia di backup!!! Sarebbe una contraddizione.. |
|
C'è anche chi prende un chip per usarlo per la softmod usando una copia di backup e poi toglie il chip.
Con la 4.3 qualcuno lo faceva per spendere solo 30€ e non 150€ prendendo Lego Indiana o Yu Gi Oh. |
|
|
Ma il modchip non usa cIOS e SD della Wii. Non ci resta che attendere il buon dave, se non ricordo male ha il gioco, o comunque ha il Wode. |
Io posso farlo ma ora è troppo tardi, se ne parla domani.
Ah, come LEGO Indiana Jones anche questo è un bel giochino. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
la cosa buona è che sembra non si debbano fare chilometri dal punto di salvataggio all'exploit come per LIJ
www.biancocelesti.org - il forum dei tifosi biancocelesti
la mia Wii: FW 4.3E - BootMii 0.6b@boot2 - HBC 1.0.8@IOS 58 - cIOSX rev.21d2xv5 - Hermes V5.1 - HackWiiFlow - CFGloader |
|
Certo che ce l'ho... l'ho anche finito al 100%.
E' la volta che lo ritiro fuori.... ma domani, ora a nanna. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
un po' di moto non ha mai fatto male a nessuno
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|