[INFO] Lista giochi con update e IOS d'avvio - AGG. 20/05/13
Come volevasi dimostrare.
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Eheeh le sai tutteeeeeeeee :) Giusto per restare in tema, se chiedessimo a Nickmot un adding sul programma? una cosa semplice, in pratica se un "pirla niubbis" trascinasse qualcosa che non sia una ISO col drag end drop il programma facendo una verifica sull'estensione prima di tutto lo avvisi, c'è un "pirla niubbis" qui che ha inchiodato cosi 2 volte il programma ;) però era con la versione 0.5.....ora non posso fare da cavia test che ho cose delicate aperte (Contabilità). CODICE AMICO Mario Kart 4.2 - BootMii su Boot2 - cIOS Rev. d2x v8 Final - Hermes v5.1 - JD4 con DLC Hack WiiFlow su Samsung G2 500Gb Grazie ad HACKWII!! "S4........Non avevo il coraggio di tener giu',poi ho capito che dovevo guidarla come se fosse sui binari..."[Henri Toivonen] |
|
Le richieste di modifica al suo tool è meglio farle direttamente a lui nel topic del tool.
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
|
Tu hai pienamente ragione, a dire il vero l'ottimo sarebbe controllare il magic number del file. Le estensioni su Windows contano troppo ma possono essere cambiate troppo facilmente. Come si è bloccato? Sulla verifica? Sul get Info? In teoria dovrebbe restituire un errore di partizione non valida, che tipo di file era? in effetti temo di aver provato poco il drag & drop mentre la selezione è filtrata. |
Nickmot, premesso che ho fatot un po la cavietta ieri sera finita la contabilita (Si sa mai con win) con la nuona versione non mi ha piu dato un solo problema, ci ho trascianto anche un PSD da 350Mb dentro per provare ;)
L'errore sulla 0.5 me lo dava dopo aver trascianto la iso (emhh il PNG della cover) e premuto get Info.... si frizzava e andava killato dal task manager...ma me lo ha fatto solo 2 volte su almeno 40 volte che l'avro utilizzato.... Complimentissimi per il programma davvero, decisamente utile!!!! CODICE AMICO Mario Kart 4.2 - BootMii su Boot2 - cIOS Rev. d2x v8 Final - Hermes v5.1 - JD4 con DLC Hack WiiFlow su Samsung G2 500Gb Grazie ad HACKWII!! "S4........Non avevo il coraggio di tener giu',poi ho capito che dovevo guidarla come se fosse sui binari..."[Henri Toivonen] |
|
ISO File Name: Mario_Sports_Mix.iso
ISO file size: 118240000/hex = 4699979776 = 4482 MiB Scrubbed size: 9f128000/hex = 2668789760 = 2545 MiB, 56.8% Disc type: Wii ID & file type: RMKP01, ISO/WII Disc name: MARIO SPORTS MIX DB title: Mario Sports Mix ID Region: PAL [PAL ] Partitions: 2 Load IOS: IOS56v5662 System menu: 4.3 Wii 4.2E - cIOSX Rev.21 d2x-v10-beta53-alt(53->245/55->246/37->247/38->248/56->249/57->250/58->251) + cIOS Hermes rev.5.1 202->57/Rev.5.1 222->38/223->60/224->57 - Priiloader 0.8(rev.123) - Bootmii as IOS + CFG USB Loader Mod (rev 70.78.11) + USBLoaderGX_r1272_mod_v6 + Nintendont v6.492 + wiiflow lite 5.4.9
|
|
Buon giorno a tutti, prima volta che scrivo. volevo sapere una volta che scarico l'ios dove lo devo inserire nella scheda sd? e come faccio a installarlo poi nella wii? e ha scieglierlo per far avviare il gioco? grazie a tutti.
|
|
Ciao, 2 consigli:
1. Visto che sei al primo messaggio presentati nella sezione nuovi utenti 2. Questo non è un topic per le richieste di aiuto, aprine uno tuo nella sezione omonima Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
è sicuro che super mario galaxy 2 aggiorni al firmware 4.2? io ho il 4.2E eppure se faccio partire il gioco dal luncher originale mi chiede di aggironare la console. con neogamma non mi da problemi.
|
|
Sì ha il 4.2 ed è normale che ti chieda di aggiornare visto che quasi sicuramente hai un cios 249 con versione inferiore a quella dello stub che l'aggiornamento ti vuole installare. Se vuoi avviarlo dal canale disco senza problemi di update devi usare startpatch o priiloader, se ne parla nella fase 6 della guida universale.
Vai Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e clicca su New Topic Ribadisco che questo non è un topic per le richieste di aiuto... nun fateme 'ncaz... Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
come si utilizzano i ios e cios scaricati in wad? non so come si fa poi a scegliere di utilizzare quello che scarico. per favore
|
|
devi solamente installarli con un wad manager (YAWMM)
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
volevo chiedervi un aiuto ho fatto la modifica software 4.2+neogramma con ios rev 20.
ho comprato il gioco sports active 2 e mi dice di fare un aggiornamento (faccio presente che prima della modifica software non mi chiedeva nessun aggiornamento)lo faccio partire con hdd o dvd originale tramite neogramma il gioco parte ma subito all'inizio mi dice che non e' inserita la chiavetta wi-fi nella wii anche se e' inserita. due settimane fa ho fatto l'aggiornamento e ho briccato la vii con schermo nero quindi ne ho dovuta comprare un altra. qualcuno sa aiutarmi? grazie |
|
Questo non è un topic per le richieste di aiuto, aprine uno nella sezione apposta. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
mi puoi dire dove?
grazie |
|
i ios e cios si installano con wad manager ma poi come faccio a sciegliere di usara quello installo? es. io scielgo di giocare con un gioco che funziona col cios 250 installato su base 37, ma se installo un ios che scarico, poi come faccio a sciegliere quello da giocare? se scarico ios 46 come facccio a installare un cios su quella base se non mi è presente nell'elenco? io uso la rev 21
|
|
Hai le idee un po' confuse.
Rileggi bene la parte che spiega come utilizzare per la softmod le informazioni riportate in tabella. Se poi non ti è ancora chiaro ne riparliamo. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|