HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

WiiKey Fusion, domande

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 373 volte
Grz ricevuti: 2727 volte
Messaggio Re: WiiKey Fusion, domande 
Inviato: 12/01/2011, 2:48
Perfetto, cmq i dvd+r li puoi usare a patto che in imgburn setti l'override del booktype a dvd-rom prima di masterizzare.
Le incertezze audio e/o video nelle sequenze filmate sono tipiche dei dvd backup avviati da lettore tramite i chip su flat e softmod perchè la velocità di lettura scende a 3x contro i 6x degli originali.
Cmq fatti la softmd con usbloader e hd che non hai questi inconvenienti ed è moooolto meglio.
Poi non ho capito cosa intendi per wbfs usati.

Indice delle Guide di Hackwii per categorie

Immagine
L'angolo delle... (C) (A) (Z) (Z) (Agc)Immagine
Immagine

Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare.

La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.
Noob User
Noob User
    Windows 7 Internet Explorer 8
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Inviato: 12/01/2011, 17:10
davebaol ha scritto:...Cmq fatti la softmd con usbloader e hd che non hai questi inconvenienti ed è moooolto meglio....

Grazie del consiglio, la softmod sarebbe quella che si fà con Indiana Jones, alias devo installare x forza tutte quelle robe suggerite qui Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. per avere l'Usb loader?

Non vorrei incasinarmi la vita, nel senso che con il Fusion uso i backup senza "sbattimento", tutti i nuovi giochi ad esempio "Donkey Kong Country Returns" installano aggiornamenti, questi update ed anche i futuri che usciranno , possono invalidare HomeBrew Chanel ?

Grazie.

P.s. Avendo il Fusion montato posso eseguire la softmod utilizzando delle copie bakup ma la procedura rimane identica giusto?
Immagine
Noob User
Noob User
    Windows XP Internet Explorer 8
Grz inviati: 0 volte
Inviato: 17/01/2011, 23:01
salve sono un nuovo utente ho montato sulla mia wii la wiikey fusion . praticamente come letto nel forum,devo mettere la sd prima di accendere la wii pero a me non parte cosi .praticamente devo togliere e rimettere la sd per far uscire il banner gamecube , schiacciando avvia pultroppo lo schermo rimane nera e non visualizza niente e l'unico tasto che funziona e quello di accenzione dove sbaglio perche mi rimane la schermata nera io ho provato sia una sd da 16gb che una da 8 il mio modello come descritto non legge i dvd ma solo sd cosa devo fare forse la iso che metto sulla sd non e buona?
Wii User
Wii User
    Windows 7 Internet Explorer 8
Grz inviati: 25 volte
Inviato: 18/01/2011, 1:15
RenderMAN® ha scritto:E' appena arrivata la Wiikey Fusion, sto procedendo ad installarla sulla wii di mio figlio che monta FW 4.3E (lettore GC2-D2E).

Inizialmente pensavo di fare la softmod e togliere il chip, ma visto che cè il comidissimo lettore di memory lascierò il chip montato.

Una volta installato, devo cmq installare l'HB o poso farne a meno?

Che altro mi serve installare oltre il suddetto chip?

Grazie.

Ciao volevo sapere se avevi montato WiiKey Fusion ed era andato tutto a buon fine.
Se puoi, anche, indicarmi da dove l'hai acquistata, grazie .
Noob User
Noob User
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 1 volte
Inviato: 26/01/2011, 11:01
Scusate avete per caso dei DVD buoni da suggerirmi per far partire i backup del gamecube?
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 373 volte
Grz ricevuti: 2727 volte
Inviato: 26/01/2011, 12:47
Verbatim DVD-R

Indice delle Guide di Hackwii per categorie

Immagine
L'angolo delle... (C) (A) (Z) (Z) (Agc)Immagine
Immagine

Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare.

La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.

Per questo messaggio l' autore davebaol ha ricevuto un "Thanks" da
alex150 (26/01/2011, 15:02)
Rating: 0.26%

Precedente

Torna a Forum di Aiuto e Richieste