Perfetto, cmq i dvd+r li puoi usare a patto che in imgburn setti l'override del booktype a dvd-rom prima di masterizzare.
Le incertezze audio e/o video nelle sequenze filmate sono tipiche dei dvd backup avviati da lettore tramite i chip su flat e softmod perchè la velocità di lettura scende a 3x contro i 6x degli originali.
Cmq fatti la softmd con usbloader e hd che non hai questi inconvenienti ed è moooolto meglio.
Poi non ho capito cosa intendi per wbfs usati.
WiiKey Fusion, domande
Moderatore: MrFrem82
26 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Grazie del consiglio, la softmod sarebbe quella che si fà con Indiana Jones, alias devo installare x forza tutte quelle robe suggerite qui Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. per avere l'Usb loader? Non vorrei incasinarmi la vita, nel senso che con il Fusion uso i backup senza "sbattimento", tutti i nuovi giochi ad esempio "Donkey Kong Country Returns" installano aggiornamenti, questi update ed anche i futuri che usciranno , possono invalidare HomeBrew Chanel ? Grazie. P.s. Avendo il Fusion montato posso eseguire la softmod utilizzando delle copie bakup ma la procedura rimane identica giusto? |
|
salve sono un nuovo utente ho montato sulla mia wii la wiikey fusion . praticamente come letto nel forum,devo mettere la sd prima di accendere la wii pero a me non parte cosi .praticamente devo togliere e rimettere la sd per far uscire il banner gamecube , schiacciando avvia pultroppo lo schermo rimane nera e non visualizza niente e l'unico tasto che funziona e quello di accenzione dove sbaglio perche mi rimane la schermata nera io ho provato sia una sd da 16gb che una da 8 il mio modello come descritto non legge i dvd ma solo sd cosa devo fare forse la iso che metto sulla sd non e buona?
|
|
Ciao volevo sapere se avevi montato WiiKey Fusion ed era andato tutto a buon fine. Se puoi, anche, indicarmi da dove l'hai acquistata, grazie . |
|
Scusate avete per caso dei DVD buoni da suggerirmi per far partire i backup del gamecube?
|
|
Verbatim DVD-R
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.
|
|
26 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Torna a Forum di Aiuto e Richieste