[PRIMA EDIZIONE] Torneo PES 2011 UEFA Champions & Super Cup
Aspetto notizie da Steve77 per giocare le 2 partite
hic hac de hoc hèc hügacc al hul hol höl..
|
|
risultati finali:
AJAX-NAPOLI 4-2 NAPOLI-AJAX 1-3 omalone gioki molto bene di contropiede,ma devi aggiustare un pò il tiro!! sei bravo |
|
malò stiamo andando tutti male eh??? sti ragazzi sn forti!!! il prox torneo facciamo una selezione e prendiamo solo quelli più scarsi...cosi ci fanno vincere almeno!! hahahahahaa |
|
projack!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! fatti sentire, voglio giocare!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
risultati werder brema-lazio
ANDATA: 1-1 Ritorno:3-2 per la lazio ma quanto cavolo sei sfondo ho preso 2 pali + l'hai parata sulla riga sietetroppo culati qua su hack wii=) Codice amico Pes 2011:3825-5685-0033
Codice Amico Fifa 2011,: elcun Grand Slam Tennis:Fl4sh Mario Sport Mix:3782-6989-7129 Virtua Tennis 2009:ekkun |
|
Lazio-Werder 1-1
Werder-Lazio 2-3 2 PARTITE SPETTACOLARI COMPLIMENTI AL MIO AVVERSARIO |
|
purtroppo posso solo domenica Ho un problemone con il modem,e il tizio non esce prima di sabato. |
|
Dai non preoccuparti, l'ultima di ritorno giochiamo e tu perderai Eto'o non potrà fare niente Spoiler: Mostra |
|
Mikylove io ci sono sempre, di che tizio parli..??? Okkio al tavolino io inizio a prendere le sedie ...Anto> mi basta un pareggio con te per passare primo quindi |
|
Peppe projack non si sa che fine abbia fatto tu tieniti disponibile e statti tranquillo |
|
Mandato PM al Benfica, aspetto notizie ;)
Mi scuso col dire che non presterò supporto in Privato. Esiste il Forum proprio per condividere le proprie esperienze. [b]Se anche te, come me, sei nemico della punteggiatura, mettiti in firma codesta scrittura. (Ogni errore grammaticale fatto da me è volutamente voluto u.u) |
|
si per me va bene il giovedi tutto il pomeriggio mentre il venerdì delle 15:00 alle 18:30 massimo perchè dopo ho da fare spero che anche per te andranno bene questi giorni oppure si vedra quando giocarla ....... ci sentiamo sul forum o con i messaggi privati |
|
ok ok...io arrivo un pò più tardi!!! ci sai fino a tarda notte??? fammi sapere mbare!! |
|
Vedo se riesco a resistere Quando non ce la fo' + ti avviso |
|
il brescia gioca contro di me dinho tu hai la doppia sfida col manchester di senpai codice amico pes10 0990-4659-5882
codice amico pes11 4641-5516-1404 codice amico FIFA11 steu77 |
|
Ciao,purtroppo ti ho detto che riesco solo domenica,sei punti li vuoi guadagnare sul campo ci vediamo domenica,altrimenti aggiungiti pure i 6 punti che il tavolino lo metto io! |
|