Michael jackson the experience impossibile leggere il disco!
Moderatore: MrFrem82
25 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Come da titolo il mio problema persiste, nonostante avessi provato diverse iso e supporti diversi... La mia wii ha il 4.2E con cios 20b su IOS249, neogamma r8. Tutti gli altri giochi vanno senza problemi, questo arrivato al menù principale dopo 5 secondi mi appare la schermata nera col messaggio "impossibile leggere il disco controlla il manuale Wii ecc".. Non so proprio cosa fare, grazie in anticipo a chiunque mi sappia aiutare!
|
|
installa il neogamma R9 con cios rev 21 |
|
Sono un po' scettico anche se potrei provare.. ho letto di altri che non hanno combinato nulla ugualmente..
|
|
io c'è l'ho così e mi va alla grande, ho giocato ore e ore senza problemi, anke da usb |
|
cercalo qui, non so come metterti il link xkè sono nuovo anke io e nn so ancora bene come funziona il forum
|
|
Ho aggiornato tutto ma niente sempre lo stesso problema.. altre soluzioni possibili?
|
|
prova a farlo partire con usb loader gx |
|
o senno ti metti hackwii flow, carichi i giochi sia da hd che da dvd. leggi la guida. qui ce il download :http://www.hackwii.it/forum/topic16813.html
|
|
da pennina non posso perchè la mia non è compatibile con quelle che può leggere la wii, che sia l'ennesima iso corrotta?
|
|
scusa ma HWF legge anche da dvd?? |
|
Si certo! Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
legge anche da dvd ma devi cmq avere un hdd o chiavetta collegata alla wii |
|
io da pennina con cios rev 17 e wiiflow 2 funziona alla meraviglia!!
Wii4.1e+Hbc 1.0.8+Priloader 0.7+hermes 5.1+d2xv3 configA Bootmii as IOS lettore Antimod
Codici amico Call of duty black ops:4069-3347-1920 nome: gio Grand Slam tennis: inter2010806 Pes2011: 0776-3012-1899 Mario kart: 2537-3820-2294 Mario Sport Mix:0733-3580-8199 |
|
|
Come e che dvd usi per masterizzare l'iso? wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Dovrebbe essere perchè il gioco richiede la 4.3 anche da originale....con la 4.2 da dei problemi.... sia con wii hacked che wii normale.... Questo è quello che ho capito
|
|
|
No, l'aggiornamento del FW in questo gioco non è certamente necessario, come in tutti i giochi (Ad eccezione di 2 o 3)
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
;)
|
|
25 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Forum di Aiuto e Richieste