HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Problema back up call of duty black ops da hard disk esterno

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 0 volte
sector ha scritto:Scusate ragazzi, ma stiamo parlando del problema dell'ultima patch di COD: Black ops in un altro topic Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e abbiamo appurato che l'ultima pach online non funziona sui backup.

Scusami ho letto il topic ma non ho ancora capito come posso risolvere il mio problema!Se potessi aiutarmi te ne sarei davvero grato : Chessygrin :
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 55 volte
Grz ricevuti: 157 volte
sector ha scritto:Scusate ragazzi, ma stiamo parlando del problema dell'ultima patch di COD: Black ops in un altro topic Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e abbiamo appurato che l'ultima pach online non funziona sui backup.

Scusami ho letto il topic ma non ho ancora capito come posso risolvere il mio problema!Se potessi aiutarmi te ne sarei davvero grato : Chessygrin :

se hai scaricato la patch del gioco da pochi giorni allora non puoi giocare on-line perchè sembrerebbe che abbiano bloccato l'accesso, se invece la patch l'hai scaricata settimane fa e non riesci a collegarti allora il problema è un altro.
Immagine

Codici Amico dei Giochi
Spoiler: Mostra
PES2011 0904-9052-2241
GIOCHI EA dexardo
COD BLACK OPS 3438-5979-7377
MARIO KART 1978-4477-6002

Per questo messaggio l' autore dexardo ha ricevuto un "Thanks" da
peppino-22 (25/01/2011, 19:04)
Rating: 0.26%

Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Chrome
Grz ricevuti: 9 volte
peppino-22 ha scritto:

Il problema è che se tu vuoi giocare online in questo momento hai bisogno di una patch: Però l'ultima che è scaricabile non permette di giocare attraverso la modifica

scusa Dex, mi hai preceduto
WII fw 3.4E
HomeBrewChannel 1.0.8 - cIOSX rev. 19 - cIOS Hermes v5
HackWiiFlow custom WAD - NeoGamma r9 channel - WiiMC channel 1.6
HDD iOmega 1 Tb doppia partizione WBFS e NTFS

Per questo messaggio l' autore sector ha ricevuto un "Thanks" da
peppino-22 (25/01/2011, 19:04)
Rating: 0.26%

Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
peppino-22 ha scritto:

se hai scaricato la patch del gioco da pochi giorni allora non puoi giocare on-line perchè sembrerebbe che abbiano bloccato l'accesso, se invece la patch l'hai scaricata settimane fa e non riesci a collegarti allora il problema è un altro.

Mi sa proprio ke hai ragione...ma se carico la iso in inglese di call of duty black ops già precedentemente patchata su hard disk esterno dovrei riuscire a giocare online senza problemi no?
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Firefox
peppino-22 ha scritto:Mi sa proprio ke hai ragione...ma se carico la iso in inglese di call of duty black ops già precedentemente patchata su hard disk esterno dovrei riuscire a giocare online senza problemi no?

si
sector ha scritto:scusa Dex, mi hai preceduto

mica ti devi scusare....
Immagine

Codici Amico dei Giochi
PES2011 0904-9052-2241
GIOCHI EA dexardo
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Chrome
Grz ricevuti: 9 volte
Una domanda Dex..... ma patchare la iso con il patch precedente (ad esempio quello che Peppino ha già scaricato) attraverso un programma simile ad Isopatcher? Credi sia possibile?
WII fw 3.4E
HomeBrewChannel 1.0.8 - cIOSX rev. 19 - cIOS Hermes v5
HackWiiFlow custom WAD - NeoGamma r9 channel - WiiMC channel 1.6
HDD iOmega 1 Tb doppia partizione WBFS e NTFS
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Firefox
sector ha scritto:Una domanda Dex..... ma patchare la iso con il patch precedente (ad esempio quello che Peppino ha già scaricato) attraverso un programma simile ad Isopatcher? Credi sia possibile?

non credo sia possibile, però un esperto ne saprà più di me
Immagine

Codici Amico dei Giochi
PES2011 0904-9052-2241
GIOCHI EA dexardo
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Ragazzi vi aggiorno...stamattina ho messo la iso eng di call of duty black ops e tentando di accedere online mi ha chiesto di scaricare una patch!Preoccupatissimo lo scaricata ma appena ho tentato di accedere online sono riuscito a giocare tranquillamente!...la cosa strana è che avevo già scaricato una patch e che,se ho capito bene,coloro i quali scaricano una nuova patch non possono più accedere all'online

Precedente

Torna a Forum di Aiuto e Richieste