Chelsea-Valencia partita di andata 6-0 per il Chelsea
Valencia-Chelsea partita di ritorno 2-3 per il Chelsea
Nella seconda partita mi hai messo in difficoltà 0guinness0 mamma mia ma anche nella prima hai giocato un ottimo secondo tempo Bravo
[PRIMA EDIZIONE] Torneo PES 2011 UEFA Champions & Super Cup
......Guaglio' in questi giorni non riesco propio ..........Ma il Venerdi,il sabato e la domenica saro' tutto tuo ..........Se per te va bene ti contatto io + avanti......... |
|
nella prima partita non ti avevo preso le misure ed ho sbagliato modulo, poi tu hai 3 attaccanti che non si possono prendere...
nella seconda partita ho messo 5 difensori e 3 attaccanti, il gioco era frammentato, ma con l'attacco alto ho tirato molto di più... peccato che i miei attaccanti sono scarsi... altimenti sarebbe finita come la prima ma al contrario... cmq bravissimo, considerando che sto imparando, che giochi con il pad e io no non poso che essere soddisfatto, ma solo della seconda partita, la prima è stato un lago di sangue... sarà per la prossima in finale... |
|
malò stai attento>!! ke riski la sconfitta a tavolino!! XDXD xkè se ci sei solo 2 giorni!! :P |
|
E' stato un piacere guinness anche io mi sono trovato male perchè sono abituato alla camera tradizionale (già che non ci vedo in + era + distante) hahahahahahahahha Alla prossima |
|
andrea (palermo)fammi sapere quando sei disponibile
Spoiler: Mostra |
|
Lo hai fatto sapere a qualcuno di noi organizzatori???? Lo hai scritto sul forum che eri in attesa di Fohx??? Io non posso saperlo e come me credo neanke jonathan e omalone.... Ne abbiamo già discusso ora ne riparleremo ma credo ke sarà questa la decisione.....[/quote] Ma spero vivamente che state scherzando. Cioè ragazzi ognuno qui ha una sua vita privata eh. Non è che non abbiamo uan sega da fare. C'è chi va scuola e chi, come me, lavora. Io e Gusiness ci siamo sentiti giovedì per la partita, cercando di organizzarci per venerdì. Ho avuto un lutto in famiglia e scusate tanto se non ho giocato! Sabato e domenica ho preferito, ovviamente, svagarmi con la testa piuttosto che mettermi a giocare. Oggi è lunedì, dovevamo giocare oggi e infatti ci potevamo mettere d'accordo per stasera. Bha, io non lo so. Comunque fateci sapere. Se non possiamo poi giocare la partita toglietemi automaticamente dal torneo dato che non mi va giù come cosa. Ache perchè ricordo che c'è stata gente che c'ha messo molto più tempo di noi. Se queste sono le pari decisioni per tutti.. Codici Amico
- Pro Evolution Soccer 2011: 1935 - 7379 - 1225 - Fifa 11: Fox114 - GoldenEye 007: 2035 - 2843 - 5871 - Gran Slam Tennis: Fox114 - Call of Duty Black Ops.: 3038 - 5959 - 5668 - Super Smash Bros. Brawl: 0302 - 9324 - 0139 - Virtua Tennis 2009: 3825 - 5515 - 7200 - Tatsunoko Vs. Campcom Ultimate All Star: 3782 - 6341 - 3448 |
|
Fohx N1° non stiamo scherzando perchè avete 1 settimana di tempo DA LUNEDI' ALLA DOMENICA per giocare una partita.... N2° NON c'è stata nessuna partita agevolata e nessuno a potuto giocare fuori tempo massimo.... N3° DICENDO COSI' stai offendendo gli utenti che pur LAVORANDO o avendo SCUOLA hanno trovato il TEMPO DI METTERSI D'ACCORDO RIPETO DAL LUNEDI' ALLA DOMENICA...!!!! N4° Puoi minacciare di lasciare il torneo, ma non posso farci niente.... AVETE ACCETTATO UN REGOLAMENTO Ps: Come avete trovato il tempo di mandarvi PM potevate anche farci sapere a NOI e al TOPIC TUTTO..... Mi spiace per il Lutto Condoglianze.... |
|
1) In una settimana possono succedere tante cose. Purtroppo non sta a noi decidere quando succedono e quando no. Io mi sono ritrovato improvvisamente senza un parente da un giorno all'altro e credimi, non era voluto assolutamente. 2) No, ma alle prime partite c'è stata gente che c'ha messo molto più di una settimana per giocarle. Se questa è egualità di giudizio... 3) Io non offendo nessuno. Anzi, ammiro queste persone che sono riuscite ad organizzarsi nonostante il lavoro. Stavo riportando solamente il mio caso dicendo che ci sono persone che come me lavorano e hanno poco tempo e difficoltà ad organizzarsi ANCHE DAL LUNEDI' ALLA DOMENICA! 4) Io non minaccio di lasciare il torneo. Lo faccio direttamente Buon proseguimento! Codici Amico
- Pro Evolution Soccer 2011: 1935 - 7379 - 1225 - Fifa 11: Fox114 - GoldenEye 007: 2035 - 2843 - 5871 - Gran Slam Tennis: Fox114 - Call of Duty Black Ops.: 3038 - 5959 - 5668 - Super Smash Bros. Brawl: 0302 - 9324 - 0139 - Virtua Tennis 2009: 3825 - 5515 - 7200 - Tatsunoko Vs. Campcom Ultimate All Star: 3782 - 6341 - 3448 |
|
.......Kooooooooooosa???????????????................. .........Non se ne parla PROPRIO!!!!!!! .........giannidash se il fine settimana non puoi basta che me lo dici........ ..........il tempo per la partita lo faccio uscire................ .........P.S.Jonathan,piuttosto pensa alla tua crisi societaria... |
|
domani penso nel tardo pomeriggio tipo le 18 o la sera mercoledi sarebbe meglio codice amico pes10 0990-4659-5882
codice amico pes11 4641-5516-1404 codice amico FIFA11 steu77 |
|
Possiamo fare martedi sera,oppure mercoledi,Che mi dici? |
|
buon giorno...projack fatti sentire ho voglia di distruggere il tuo lione! ...
|
|
[quote="calabros"]terza giornata
ROMA - CAGLIARI 2-1 quarta giornata CAGLIARI - ROMA 1-2 Confermo!!!è un orrore giocare contro il Nunc... |
|
Greco.A fatti sentire il prima possibile!!!!
Codice Amico PES2011: 4856-3287-1725
Nick EA Games (FIFA11, Grand Slam Tennis): Lucano1701 Codice Amico Call Of Duty: Black Ops: 4407-1388-5290 Codice Amico Mario Sports Mix: 2408-6109-6881 Codice Amico Mario Kart: 0647-3713-0984 Spoiler: Mostra |
|
ciao freddy.k ti va di farla oggi alle 17.00???rispondi al + presto!!!
Codice amico Pes 2011:3825-5685-0033
Codice Amico Fifa 2011,: elcun Grand Slam Tennis:Fl4sh Mario Sport Mix:3782-6989-7129 Virtua Tennis 2009:ekkun |
|
omalone ti ho già detto tutto tramite pm, se sei libero ora io posso giocare!! fammi sapere! |
|
....sono appena arrivato........ .....ok facciamo oggi!!!! Sono le 15.30 io sono disponibile ti aspetto!! |
|
ehy ma è giusto il tuo codice amico??? io ti ho aggiunto ma nn mi risulti!! |
|