Salve a tutti, vi pongo una domanda inusuale per questo forum. Fondamentalmente è una stupidaggine ma ... ho acquistato un caricabatterie (completo di battery pack) per tenere in carica i Wii Motion e come alimentazione utilizza la porta USB della Wii.
Problema: quando spengo la Wii non c'è alimentazione su nessuna delle 2 porte!
Posso prendere alimetazione da un altra parte ma ero curioso di sapere se esiste un sistema per lasciare sempre attiva una delle 2 porte.Qualcuno ha idea di come si possa fare e se è possibile?
Grazie
WII Motion
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
anche lasciando la WII in standby? |
|
|
Si, è una cosa a cui ne la sony ne la nintendo hanno pensato... io ho risolto lasciando la play accesa (a scaricare demo, ma questo è un particolare... XD) oppure prova a vedere se attaccati al pc caricano... |
In che senso lasciando la Wii in standby? Io quando non la uso la spengo ma non le stacco la corrente.
Se la lascio accesa sicuramente mi resta in carica ma mi secca lasciare accesa una cosa che non uso. A quel punto mi conviene attaccarci un semplicissimo alimentatore. Ci sono dispositivi che hanno la facoltà di lasciare una porta aperta (alimentata) per vari motivi e mi chiedevo se si potesse fare anche con la Wii. |
|
puoi provare a settare lo standby del wiiconnect 24, che ti fà la lucetta gialla invece che rossa, (la wii si spegne, ma rimane connessa per ricevere messaggi e altro, non so se lascia le pporte usb attive)
Codice Amico Mariokart 2665-6922-8583 Se avete trovato utile un mio consiglio mandatemi un Thanks :) |
|
5 messaggi
• Pagina 1 di 1