aiuto alternate.dol per ssx blur mortal kombat
Moderatore: MrFrem82
19 messaggi
• Pagina 1 di 1
vorrei capire come far partire con dol alternativi ssx blur e mortal kombat con wiiflow 2.2,dove si possono trovare e come bisogna fare per far partire questi 2 giochi grazie se mipotete dare una mano.
|
|
i nuovi loader ormai si cercano l'alt dol direttamente dalla iso... devi controllare nelle impostazioni . cerca l'opzione alt.dol from disc o qualcosa simile.
|
|
ok io ho wiiflow 2.2 beta (no dol) ma nel menu non compare l opzione dol,con scritto main.dol che potrei cambiare con un altro dol come posso fare.grazie della risposta.
|
|
nel menu del wiiflow 2.2 beta (no dol) non compare l opzione con scritto dol e main .dol ,ci sono altre opzioni tipo ocarina e altro ma l opzione dol non ce appunto volevo sapere se qualcuno sa come farla saltare fuori oppure come far partire i giochi ssx blur oppure mortal kombat con sostituzione del dol.grazie ciao.
|
|
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. installa la versione del nostro forum di wiiflow.
|
|
non riesco installare hackwiiflow ,io comunque ho wiiflow 2.1 r86 con ios version 249 v20 (38),
non ho nelle opzioni il dol con main.dol da poter cambiare e non mi parte neanche monster hunter che fa un fischio,grazie chiedo aiuto non ci salto fuori. |
|
in che senso non riesci ? scusa, dove ti blocchi ? |
|
mi scuso per aver aperto un altro topic uguale,mi spiego meglio io ho una wii versione 4.2e,e ho wiiflow 2.1 r86 ios version 249 v20 (38),e certi giochi non funzionano perche non ha la possibilita di cambiare dol dal menu del gioco,ho provato hackwiflow direttamente dalla sd card compare la scritta del programma ma non vede l hard disk ,e possibile usare hackwiflow e anche wiiflow da sd diverse per esempio se alcuni giochi non vanno con un programma vanno con l altro.grazie di tutto riprovo l installazione.
|
|
ma perché devi usare SD diverse ? non vanno mica in conflitto se li metti sulla stessa. ripeto: dove ti blocchi con la guida di hackwiiflow ?
|
|
ti ringrazio molto facev oun errore ora sono riuscito ad installarlo hackwiiflow,unica cosa non mi parte monster hunter tri come posso fare ad avviarlo,e le fullbox le carica lentamente.grazie ancora .
|
|
avvialo con lo stesso ios con cui lo avviavi prima... il 223. in che senso lentamente ?
|
|
la prima volta è normale (le copertine), falle apparire tutte e la seconda non ci saranno problemi
wii 4.2 hbc 1.08,ciosx rev 20, cios 202,222,223,223 v5.1, bootmii as boot2, hackwiiflow 46.1, configurable usb loader v60
download giochi GUIDE DI HACKWII |
|
funziona tutto grazie molte grazie monster hunter funziona le copertine si caricano alla grande grazie ancora.tutto ok.
|
|
tutto risolto ? anche gli altri giochi ti vanno ? metti [RISOLTO] al titolo del topic ;)
|
|
non mi funzionano metal slug 6 nella compilation metal slug antology,red steel 2,sam and max 2 grazie ancora.
|
|
metal slug avviandolo con dol alternativo a seconda del capitolo che giochi, red steel2 utilizzza il wii motion quindi se non hai visto il filmato del motion almeno 1 volta devi guardarlo |
|
con dol alternativo non mi parte metal slug 6 ma gli altri vanno,poi non mi funziona sam and max 2 .grazie.
|
|
metal slug 6 (ma solo quello) non ha bisogno di dol alternativo se non ricordo male. sam & max non ricordo come farlo partire...
|
|
19 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste