voglio aggiornare il mio custom firmware
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
salve a tutti ho una psp 2000 con custom firmware 5.50 GEN-D3 mi mi spega come la posso aggiornalre all ultimo custom firmware???grazie 1000 a tt
|
|
|
aggiorni a 6.20 scaricando il file 620.PBP da google e lo installi, poi usi l'hen e installi il cfw
CPU: Intel i7 3960x 4.10 GHz - Sli 2 nVidia GTX 570 - MoBo Asus Phx Deluxe P79 -Ram Corsair Vengeance 4x4 - Ali Corsair professional 750W - Masterizzatore/Lettore DVD - Masterizzatore/Lettore Blu-ray
|
non è possibile trovare una guida qui...non mi fido quelli ke trovo su google poi sapevo ke non potevo mettere direttamelte il 6.20 ma prima il 6.00
|
|
ma che dici alessio? quando non sapete le cose non rispondete che fate incasinare le console degli altri senza motivo. Potrebbe anche brickkarla ._.
Aspetta ti chiarisco le idee :) Visto che hai già il custom firmware 5.50 gen-d3 non è difficile aggiornare. Non devi passare per chissà quali mari e monti... devi solo usare un piccolo installer per mettere il 5.50 prometheus-4 Basta che segui questa guida è facilissimo -------> Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. L'ultima versione è la mia alla fine della pagina, è l'ultimo post. l'allegato si chiama prometheus-4 |
|
grazie 1000 guida xfetta anche semplice
|
|
6 messaggi
• Pagina 1 di 1