Problema con Call of Duty Black OPS e Pimp My Wii
Moderatore: MrFrem82
Nikel quante volte vuoi postarla la guida ? ... scusa non hai il collegamento internet con la wii ? almeno scegli "network installation" invece di wad installation....
|
|
no non ho il collegamento devo usare x forz i wad, scusa se la posto + volte ma vorrei capire bene |
|
cmq vi farò sapere, xkè nel frattempo che mi avete spiegato tutte queste cose, ho continuato a giocare tranquillamente per 1 ora 20 min con hard disk senza installare niente Mha! O_ò
|
|
volevo informare che oggi ho finito la campagna principale di black ops da hard disk esterno senza installare il 249 su base 57, anke la modalità zombie funziona tranquillamente. non posso testare le partite online ma ho voluto cmq informarvi x chi avesse avuto problemi può giocarci tranquillamente così...:)
|
|
Basta che si usi il cIOS 224 di Hermes Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
Arrivo un pò in ritardo ma anche io ho un problema un pò strano avevo già IOS 249 ma non mi si bloccava al solito caricamento di tutti, dopo averlo istallato seguendo la guida il gioco parte ma appena sono tutti al tavolo che fumano si blocca facendo un beep prolungato, non so proprio cosa posso aver sbagliato :S qualcuno sa la soluzione?
|
|
ciao ragazzi ankio ho lo stesso problema quando faccio partire il black ops mi dice caricamento in corsoo... e non smette + cosa devo fare?? grazie :D
|
|
|
è stato detto un milione di volte; Call of duty Black Ops parte con un Cios su Base 57! |
Torna a Forum di Aiuto e Richieste