Salve ho inserito un po di wiiware wad nella cartella wad della mia sd.
Vorrei pero' capire come faccio materilamente ad usarli senza istallarli nella wii, ma facendnoli partire da sd.
Ho già patchato il sistema come da guida del forum, ma non c'è scritto il procedimento da seguire una volta che si ha il wad pronto. Cosa bisogna fare?
Grazie
Come uso i wad direttamente dalla sd?
Moderatore: MrFrem82
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
installali e spostali sulla SD dalle impostazioni wii
wii 4.2 hbc 1.08,ciosx rev 20, cios 202,222,223,223 v5.1, bootmii as boot2, hackwiiflow 46.1, configurable usb loader v60
download giochi GUIDE DI HACKWII
|
|
io ti consiglierei di usare questa guida... Non si sa mai di quali wad si possono reperire... Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
|
|
Tutto qua?....grazie allora! Quindi tutto quello che ho letto sul forum sul triforce, nand emulata etc etc (che non ho ben capito) non c'entra niente? PS: una volta spostati sulla sd i blocchi della wii si libereranno completamente o qualcosa verrà comunque occupato? Grazi ancora |
|
quelli servono se non sai se il wad è pericoloso o meno. se il wad è sicuro il brick è quasi nullo e poi lo puoi spostare sulla SD
wii 4.2 hbc 1.08,ciosx rev 20, cios 202,222,223,223 v5.1, bootmii as boot2, hackwiiflow 46.1, configurable usb loader v60
download giochi GUIDE DI HACKWII
|
|
Ma i wad che ho usato per l'installazione posso eliminarli dalla sd una volta spostato il canale su quest'ultima? |
|
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste