un saluto a tutti un un grosso complimento al forum, ho letto molte notizie utili e professionali.
Non ho però capito ancora una piccola cosa, ho acquistato un DSi firmware 1.3E, ho già un altro DSlite, la domanda è:
le supercard ds One e ds two possono essere utilizzate sia sul DS che (ovviamente) sul DSi? Quale delle due mi consigliate?
Grazie!!
supercard ds One e ds two
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
la dsone va solo sul ds, invece la dstwo (la migliore) va su tutti e 2
NON accetto mp per aiuto. scrivete in Aiuto e Richieste
Wii 4.2 bianca brick full con Bootmii as IOS,, cIOS38 rev18 slot 249 by Waninoko, cIOS 202/222/223/224 v5 by Hermes, NeoGamma r9 b44, SNEEK, Backup della nand, cMIOSv5,e Wode Jukebox avatar by snuntipook <--- by snuntipook |
|
La DSOnei funziona su entrambi, anche se il meglio è la DSTwo che funziona anche su tutti e 2 (e funzionerà anche dopo qualsiasi aggiornamento) poichè ha un processore interno...
|
|
grazie delle info!!
|
|
Figurati ^^ C'è da aggiungere che con la DSTwo partono tutti i giochi, anche quelli che usano nuove protezioni ecc... perchè le protezioni vengono emulate dalla dstwo stessa... inoltre con la dstwo puoi vedere video, leggere file pdf e di testo, giocare ai giochi di molte vecchie console tramite emulatori e giocare ai giochi del gba anche sul dsi! |
|
... credo prorpio che opterò per la DSTWO!!
|
|
acquistata su CHIPSPAIN arrivata in 24ore... uno spettacolo di card!! |
|
è la migliore in circolazione
wii 4.2 hbc 1.08,ciosx rev 20, cios 202,222,223,223 v5.1, bootmii as boot2, hackwiiflow 46.1, configurable usb loader v60
download giochi GUIDE DI HACKWII |
|
8 messaggi
• Pagina 1 di 1