E poi aveva più di un mese per iscriversi, più una settimana dall'apertura del contest...
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
[3° CONTEST GRAFICO] Going in a new world
Moderatore: Framy
Rispondo a DOP: Puoi utilizzare qualsiasi cosa, non deve essere per forza uno scatto tuo.
SuperWario: Puoi partecipare se vuoi, ma come voto del primo tema avrai 2, giusto per non partire da zero. Avete come al solito una settimana di tempo. |
|
Se parte da 2 con il primo tema però avrà poche possibilità di vincere il contest... o no?
|
|
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio. Io credo semplicemente che quello che non ti uccide, ti rende più.. strano
|
|
a dire il vero mi ero iscritto ancora nella prima pagina del topic.. mi sembrava poi fosse stata accettata la candidatura.
In caso contrario non considerate il mio lavoro sarà per la prossima Io credo semplicemente che quello che non ti uccide, ti rende più.. strano
|
|
Ha ragione, Punk!
Solo che, come wario, nel primo tema avrai come voto 2... |
|
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di lucio97 il 30/01/2011, 13:50, modificato 2 volte in totale.
|
|
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
|
|
Posto sabato
Ultima modifica di nintendop il 27/01/2011, 22:08, modificato 1 volta in totale.
|
|