Salve ragazzi, ho visto che chipspain è impostato come pubblicità del forum.
Volevo dunque chiedervi come muovermi all'interno di questo sito dopo la registrazione, in particolare, volevo sapere se era affidabile, e vorrei anche sapere come faccio a sapere a quanto ammontano le spese di spedizione.
Grazie per l'attenzione!
Consigli per acquistare su chipspain
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Chipspain è molto affidabile e le spese di spedizione per l'italia dovrebbero aggirarsi sulle 8 euro.
Comunque puoi verificare prima di effettuare il pagamento. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
8 euro? ma il costo cambia in base alla ricezione del prodotto? Cioè se volessi una spedizione veloce ok, ma se non avessi fretta non c'è una variante meno costosa? |
|
Beh ci sono anche prodotti con spedizione gratuita.
Prova e vedi, tanto finchè non effettui il pagamento l'ordine non parte. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Si ma di preciso, dove vedo i termini di spedizione? non riesco proprio a trovarlo... non dovrò mica cliccare su "Calcola le spese di spedizione" ??? L'ho appena notato! |
|
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
oppure calcola spedizione... prima di confermare l'ordine ti sarà comunque fatto un riepilogo delle spese, incluse quelle di spedizione Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo... |
|
Ciao a tutti! Anche io stavo acquistando su chipspain però non mi prende la carta di credito, mi esco un avviso che non verrà effettuato alcun addebito. Mi sapete dire perchè?
|
|
7 messaggi
• Pagina 1 di 1