Problema con Super Paper Mario
Moderatore: MrFrem82
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ciao a tutti ragazzi ho un grosso problema con Super Paper Mario.. Diciamo che ho "acquistato" due giochi ma il problema continua a ripresentarsi comunque il gioco mi parte solo da neogamma e non con usb loader gx fin qui tutto bene.. Il gioco funziona fino a quando non arrivo al livello 1-3 e nel momento in qui devo salire sulla piattaforma blu e premere la e inseme non funziona nulla e rimango bloccato.. Ho provato anche a rifare tutto con un nuovo salvataggio ma niente rimango bloccato li.. Installato sulla console ho ios 58 è il firmware 4.2e secondo voi dovrei provare a mettere i cios di hermes?
|
|
secondo me hai preso 2 iso corrotte.... il gioco non necessita degli ios di hermes. usi i verbatim -R a 4 o 6X ?
P.s. sezione sbagliata ;) occhio la prochaine fois ;)
|
|
Scusate per la sezione sbagliata sono nuovo.. Veramente uso i giochi da usb non da dvd.. Può essere un problema dell'usb? Ciao e grazie
|
|
Utilizzi una chiavetta o un HDD? Guarda qui se è compatiblie Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
Purtroppo la chiavetta non è citata ma oggi ho acquistato un novo Hdd compatibile.. Domani provo è vi farò sapere.. |
|
anche se non è citata provala ;) magari va ... la nostra lista è sempre in aggiornamento, non è assoluta ;)
|
|
Ho "comprato" una terza versione del gioco ed ora da hdd con neo gamma e con usb loader gx partono entrambi però rimango comunque bloccato li.. Non so più che fare.. Non c'è un metodo per controllare che il tasto funzioni ? Purtroppo ho solo un joypad è l'ultima cosa che mi è venuta in mente e dare la colpa a quello..
|
|
si...potresti provare ad utilizzare un altro backup che utilizza il tasto
non so ...resident evil dark ... oppure ... wii sport resort credo...o anche il canale internet Wii4.1e+Hbc 1.0.8+Priloader 0.7+hermes 5.1+d2xv3 configA Bootmii as IOS lettore Antimod
Codici amico Call of duty black ops:4069-3347-1920 nome: gio Grand Slam tennis: inter2010806 Pes2011: 0776-3012-1899 Mario kart: 2537-3820-2294 Mario Sport Mix:0733-3580-8199 |
|
Problema risolto era il joypad a non funzionare per fortuna che me ne sono accorto.. Potete chiudere
|
|
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste