ciao a tutti,
io prima di aggiornare(sfortunatamente)la wii alla 4.3E avevo il beckup di wii sport resort che mi funzionava benissimo impostando il launcher che utilizzavo per leggere un .dol (credo) che mi faceva funzionare il gioco.
Ora la mod nn ce l'ho più( maledetto aggiornamento) e ieri utilizzando quello originale mi lasciava il messaggio"impossibile leggere il disco per maggiori informazioni leggere il manuale della console wii" controllando ho capito che il gioco è danneggiato(sporco non era) oggi ho pensato che quel .dol potesse non farmi leggere il disco.
verrei sapere se i miei dubbi sono fondati o il gioco è proprio dannegiato?
[RISOLTO]aiuto wii sport resort
Moderatore: MrFrem82
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ultima modifica di chicc8 il 11/04/2011, 14:24, modificato 1 volta in totale.
|
|
quindi hai aggiornato alla 4.3
ti è rimasto qualcosa della modifica? ti è rimasto un forwarder, homebrew channel o bootmii? "Si nasce e si muore soli. Certo che in mezzo c'è un bel traffico."
|
|
ma a me nn serve sapere se posso fare la mod(ho compraato un modchip) vorrei sapere se il gioco nn funziona a causa del .dol o perché il gioco è danneggiato?
|
|
il dol lo imposti da loader perciò non può essere...potrebbe essersi rovinato il cd. "Si nasce e si muore soli. Certo che in mezzo c'è un bel traffico."
|
|
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste