configurazione Dolphin wiimote pc
Moderatore: MrFrem82
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Noob (active) User
ciao a tutti ragazziiii!!!desideravo un informazione spero che qualcuno di piu esperto mi sappia rispondere, dunque..ho un emulatore dolphin nel pc per far partire i giochi..allora i giochi mi vanno a meraviglia si vedono kiari perfetti e veloci, ma... unico problema penso ke s potrebe risolvere magari sara una cavolata ke nn sn riuscita a impostare perke quando parte il gioco non compare il puntatore (la manina) cm nella wii?infatti nn posso selezionare alcuni pulsanti per avviare il gioco..ce un metodo particolare?dove sbaglio??da premettere ke ho collegato il wiimote tarmite bluethot al pc e l' ha rilevato ma resta il fatto ke ad alcuni giochi ke nn necessita d cnferme (via puntatore) magari partono e facendo muovere il wiimote cm in supermario bros lui si muove..ma nn cmpre il puntatore perche??vi prego rispondetemi..ho scritto in qst forum proprio perke ritengo c siano persone all altezza di rispondermi.attendo qst risp.GRAZIE. (se ho sbagliato a postare vi prego trasferitelo voi nella sezione giusta se no riskio d sbagliare d nuovo) :D
|
|
c'è bisogno tra le altre cose di una irda per far rilevare i movimenti del wiimote al pc come se fosse la wii (con la manina etc etc)
|
Noob (active) User
scusa che risposta è?potresti essere piu chiaro?è gia collegato via bluethoot...ma nn sputna il puntatore come nellla wii..
|
|
allora, cercherò di essere più chiara
per poter far apparire la manina, come dici tu, serve una porta irda che al 90% un computer fisso NON ha, in un portatile è più probabile che ci sia... la riconosci perchè è un rettangolino di plastica scura come quello che sta sul wiimote, ce l'hai? XD |
Non serve una porta irda, bensì una sensorbar, formata da almeno 4 led irda (infrarossi) posta frontalmente al wiimote.
Puoi comprarne una wireless a batteria, andrebbe benissimo per lo scopo ;)
|
|
|
davvero? io ho visto in giro che basta una porta irda |
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste