[LOADER] HackWiiFlow [PROGETTO ABBANDONATO]
Moderatore: xabby666
forse il diario lo segnala/segnalava avviandolo da HBC e dico foooorse l'ho visto in qualche versione antica
|
|
Sai che non ho mai capito a cosa serve quel diario ?? Cioè quando vado a leggere e mi dice che sono stato 10 ore , per esempio, con un programma aperto io cosa ci guadagno ? ... Google e il Cerca Generico sono sempre tuoi amici ... |
|
Puoi controllare i figli se giocano di nascosto (invece di studiare) !!!!!
Quanto al resto: le versioni precedenti partivano sul 249 Wii 4.0, CiosX D2X v8 Final (247->37 248->38 249->56 250->57 251->58), Hermes cIOS 202, 222, 223, 224 V5.1R, WiiFlow, USB Loader GX e Configurable USB Loader (CIOS 249), HD WD 1 Tb - FAT32
|
|
Fammi capire. se parti con la versione 224 non scrive nulla sul diario? Hai il returnto impostato?
EDIT: arrivo tardi. Cmq ho un pò posticipato la 51.2 perchè sto testando una novità che non vi anticipo. Per gli amanti dei cios di hermes Posso solo dire che il fatto che si sia ritirato dalla scena non mi sta bene Problemi con HackWiiFlow? Seguite questa guida
Wii 4.2,Priiloader 0.5 r99,Wanin CiosX rev21 d2x v2(38 -> 248 57->249 56->250 37->251),Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HackWiiFlow v2.0 |
|
Esatto, con il 224 non scrive sul diario ed ho il return attivato (quando esco dai giochi ricarica Hackwiiflow).
Wii 4.0, CiosX D2X v8 Final (247->37 248->38 249->56 250->57 251->58), Hermes cIOS 202, 222, 223, 224 V5.1R, WiiFlow, USB Loader GX e Configurable USB Loader (CIOS 249), HD WD 1 Tb - FAT32
|
|
Il problema è che la scrittura nel diario viene effettuata quando si rientra nel menù della wii. Questa è proprio una caratteristica del sistema operativo della macchina. Se non passi per il system menù la scrittura dei dati dati non viene finalizzata.
Problemi con HackWiiFlow? Seguite questa guida
Wii 4.2,Priiloader 0.5 r99,Wanin CiosX rev21 d2x v2(38 -> 248 57->249 56->250 37->251),Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HackWiiFlow v2.0 |
|
Xabby dai un'occhiata qua Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Ma i miei figli, quando stanno per spegnere la Wii (dopo ore di gioco) tornano sempre al menù principale selezionando il tasto del loader.
Wii 4.0, CiosX D2X v8 Final (247->37 248->38 249->56 250->57 251->58), Hermes cIOS 202, 222, 223, 224 V5.1R, WiiFlow, USB Loader GX e Configurable USB Loader (CIOS 249), HD WD 1 Tb - FAT32
|
|
Il problema è che se abiliti il returnto per una questione di sicurezza la scrittura sul diario viene disabilitata. Proverò a vedere se è possibile ripristinare solo la scritta che segnala l'utilizzo di hackwiiflow, ma sinceramente preferisco evitare di smanettare troppo con questa funzione che alla fine scrive sempre qualcosa nella nand.
Problemi con HackWiiFlow? Seguite questa guida
|
Infatti, lascia perdere, che ora il loader va che è una meraviglia.
|
|
Lol...... portati dietro a lavoro i telecomandi :) ... Google e il Cerca Generico sono sempre tuoi amici ... |
|
Allora.... Non so se puo' essere un bug del loader...cmq... vi spiego cosa mi è successo.. magari anche a qualcun'altro è capitato... (capita! può capitare vah! Laqualunque docet)
Oggi (da quando ho messo hackwiiflow) ho cambiato l'ios di base di un cios (il 250 se ricordo bene, ma penso sia ininfluente). Fatto sta che finito il processo, ho avviato hackwiiflow ed è rimasto bloccato sul logo iniziale. (cristi che volano, ecc.. vabeh). allora provo ad aprire la partizione su pc con wbfs manager e togliere un gioco... riattacco l'hdd e come per magia ha ripreso a funzionare.. me la spiegate ?? Un'altra volta invece mi successe di staccare l'hdd dalla wii. Inserire un gioco usando "wii backup manager" invece del solito wbfs manager. riattaccare l'hdd di nuovo alla wii e di nuovo trovarmi con il logo hackwiiflow fisso all'avvio.... riattacco l'hdd al pc, riapro wbfs manager, tolgo il gioco che avevo messo con wii backup manager, riprovo e di nuovo funziona... cosa può essere ? Buon Xabby faccio appello a te :) |
|
D: pizz è strano perchè io wii backup manager lo uso da quasi sempre visto che SSBB non riuscivo a caricarlo sull'harddisk diversamente... e ci ho girato sopra con diversi loader...
Xabby svelaci l'arcano mistero D: |
|
è come se non digerisca il fatto di cambiare programma per montare su una iso..... lo so è strano da spiegare XD. |
|
Domanda banale ma che col cerca non ho avuto modo di soddisfare completamente...
Come faccio a sapere che ID hanno i canali della Wii in modo da assegnarli le giuste cover? Ho trovato quelli del player CE e di hackwiiflow stesso, poi sul sito database delle cover spulciando quello del canale mii, ma mi mancano: Notizie Foto Foto 1.1 meteo Ho le cover...prese in giro per la rete ma l'ID non corrisponde e non me le associa... Forse risolverei con AnyTitle Deleter? Ma non l'ho mai usato, se sara indespensabile lo useremo :) grazie! --- CODICE AMICO Mario Kart 4.2 - BootMii su Boot2 - cIOS Rev. d2x v8 Final - Hermes v5.1 - JD4 con DLC Hack WiiFlow su Samsung G2 500Gb Grazie ad HACKWII!! "S4........Non avevo il coraggio di tener giu',poi ho capito che dovevo guidarla come se fosse sui binari..."[Henri Toivonen] |
|
1)Se vuoi te li dico.. ma se impari a capire come saperli è meglio per te...
2)Quindi o usi AnyTitle Deleter e vedi i nomi associati ai canali.. 3)o ti fai un report con Pimp My Wii. ps: con la terza opzione non puoi sbagliarti. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
|
|
Qualcuno ha gia listato qui sotto, andro fra poco a ringraziare anche lui :) premesso ciò...anche io sono un fautore del famoso meglio insegnare a coltivare il riso che dare una ciotola gia cotto :) Il problema qui è che sia pymp che anytitle a cosa ho letto sul forum, NON sono da usare a cuor leggero per un niubbo, quindi solo per soddisfare un mero desiderio di curiosita da un lato e di amor per le cose fatte bene e ordinate non volevo cacciare la wii in un full brick :) ma manco un half magari :) anche se ho il bootmii su boot2.... Alla luce di tutto ciò ho gia cercato info dettagliate su AnyTitleDeleter e gia scaricato, sicuro mi ci mettero a capirlo... Grazie :) --- CODICE AMICO Mario Kart 4.2 - BootMii su Boot2 - cIOS Rev. d2x v8 Final - Hermes v5.1 - JD4 con DLC Hack WiiFlow su Samsung G2 500Gb Grazie ad HACKWII!! "S4........Non avevo il coraggio di tener giu',poi ho capito che dovevo guidarla come se fosse sui binari..."[Henri Toivonen] |
|
Basta avviare Pimp e far fare un report (cliccando su INFO)... mica installare chissachè. Fa un syschek molto dettagliato, tutto li. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Servizio in camera completo, complimenti davvero :) gia che ci siamo a futuro uso di qualcuno: Notizie Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Foto Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Foto 1.1 Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. meteo Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. HackWiiFlow Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. WiiMC Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. WiiShop Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Mii Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Internet Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Speriamo possa essere utile per qualcuno! Grazie milla anche a te :) --- CODICE AMICO Mario Kart 4.2 - BootMii su Boot2 - cIOS Rev. d2x v8 Final - Hermes v5.1 - JD4 con DLC Hack WiiFlow su Samsung G2 500Gb Grazie ad HACKWII!! "S4........Non avevo il coraggio di tener giu',poi ho capito che dovevo guidarla come se fosse sui binari..."[Henri Toivonen] |
|