A me funziona!
Ok, con fileserve ha un po' di difficoltà e scarica ogni morte di papa ma con hotfile, bitshare, filesonic, keepfile ed altri ancora non dà problemi.
Ah, io sono su Winzoz XP SP3 a 32 bit.
PS: Avete provato con la ultima versione 1.7?
[NEWS] JDownloader Anti-r-c_ST x HOTFILE/FILESERVE/FILESONIC
Moderatore: OmbraOscura
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
si si a me non ha risolto quasi nulla XD
fileserve hotfile e company li uso poco per i file di grandi dimensioni quindi per ora a me non serve più di tanto |
|
grazie, mi serviva (per ora mi ero arrangiato con un alert by me in autoit XD). ora lo linko nella mia guida a jdownloader.
I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
Ragazzi come faccio a bloccare il captcha ? che mi sta bloccando con fileserve......
|
|
se intendi togliere il captcha automtico devi andare nella cartella jd/captcha e togliere le cartelle che hai inserito
Clicca qui
Vuoi contribuire allo sviluppo di una versione di NSMB targata Hackwii.it? Qui c'è il topic ufficiale! |
|
Perchè togliere il check nella scheda impostazioni non basta? |
|
se lo togli dalle impostazioni lo togli a tutti i siti e alla fine jdownloader risulta inutile se devi mettere sempre tu il codice
|
|
Come faccio a toglierlo solo da filesserve§? |
|
qual'e' la cartella di fileserve? *** Guide di HackWii.it - indice *** Wii 4.2 § BootMii 1.4 § cIOSX rev21 d2x v8 § Hermes cIOS V5.1 § USB Loader GX 2.3 § Verbatim Store'n'go 500 GB |
|
ciao vinx non esiste la cartella solo di fileserve, devi cancellare la cartella antirecaptcha e l'altra che hia messo con questa guida, non c'è altro modo che io sappoia
|
|
ragazzi...visto che la vecchia versione mi bloccava sistematicamente jd e siresettavano ogni volta i download...non è che questa ha lo stesso problema?? parlo del quadratino nero in alto in angolo dello schermo quando si prova ad aprire jd...
|
|
A me non va... Ho windows 7 con processore da 64bit... Non capisco il perchè...
|
|
Stessa situazione!!! Sei in ottima compagnia!!! ciao!!! |
|
anche a me non funziona. Ho windows 7 con processore da 64bit. Clicca qui
Vuoi contribuire allo sviluppo di una versione di NSMB targata Hackwii.it? Qui c'è il topic ufficiale! |
|
Bah da quello che si capisce leggendo in giro sembrerebbe che tutto funzioni più o meno bene con XP ma con 7 ... il nulla!!!!!!!!! ciao!!!! |
|
io ho 7 64 bit home premium e va (che culo )
I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
Ho windows 7 starter, e diciamo che funziona ma non funziona xD
Cioè lui cerca di rilevare i Capcha solo che non li rileva ed a un certo punto dice che ho finito tutti i tentativi... come posso rimuovere questo programma per jdownloader?? |
|
se puo' essere utile anche io ho windows 7 home premium 64 bit,e va bene,scompattato il tutto nella cartella del programma,prima mi chiedeva sempre i capcha mentre adesso lo fa da solo.
grazie |
|
ragazzi ho un proble ho installato versione1.8 pero i filserve mi chiede il codice a mano invece con altri file tipo bitxshare li mette in automatico come mai si puo avere di nuovo la versione 1.7 che mi andava bene?
|
|