ciao a tutti...
da poco mi sono avvicinato al mondo wii, qualche tempo fa ho "completato" alcune wii (com firmware vecchi, seguendo le vostre guide...) alcune leggevano regolarmente i dvd delle copie di backup, preservando così i dvd originali, altre con lettore antimod sono riuscito a farle funzionare con hd collegato all'usb, quindi qualcosa riesco a fare...
il problema è sorto con una wii acquistata a natale e con il famigerato firmware 4.3 E.
Leggendo tutti i post, ho chiaro il quadro della situazione: o acquisto ad un prezzo folle uno dei 2 giochi indispensabili, oppure sempre per un prezzo esorbitante potrei farmelo prestare (non avendo nessuno in zona, tra spedizione,prezzo noleggio, caparra, e rischio truffa non so cosa è meglio....)
Una possibile soluzione credo che possa essere (sempre da quello che ho letto qua..) quella di acquistare un modchip, effettuare la modifica software coma da guida e poi rimuovere il modchip...
Adesso nella giungla dei modchip, su quale dovrei orientarmi???
Preferirei un modchip senza saldature, il problema sarebbe se il lettore dvd non dovesse leggere i backup, ho visto modchip che permettono la lettura da un lettore di schede, altri che si interfacciano tra il flat del lettore, altri che si applicano con un adattatore direttamente sul lettore dvd.. insomma non saprei proprio quale scegliere...
potreste consigliarmi voi?
grazie...
niubbo e wii 4.3e
Moderatore: MrFrem82
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
ciao benvenuto nel forum..
Io ne so poco sulle modifiche con chip... ma posso indirizzarti già a qualche recensione per farti un'idea. Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. basta che scorri in giu' la lista fino alle recensioni dei chip. poi i piu' esperti sapranno darti consigli piu' preziosi. riguardo alla modifica software invece, rimani sintonizzato sul forum (su questo topic particolarmente Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ) perché forse un prossimo exploit è in arrivo. siamo tutti fiduciosi. benvenuto di nuovo ;) |
|
grazie ...velocissimo....
darò un occhiata....e....stay tuned.... |
|
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste