qualche consiglio su masterizzare Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.??
New Super Mario Bros. Wii: H.B. Edition
Consiglio masterizzare new super ..
Moderatore: MrFrem82
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
|
IMG Burn, 4X su un dvd-r verbatim
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
e se facessi?? "IMG Burn, 2X su un dvd-r verbatim"
Ma la velocità di lettura della wii cambia? Wii black PAL System 4.1E con Priiloader
|
|
|
La wii legge i backup ad una velocità dimezzata rispetto all'usb e agli originali e dopo un po il lettore non legge più neanhce questi ultimi.
Cmq, puoi anche masterizzarlo a 2X wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
come mai li legge alla metà degli originali?
Wii black PAL System 4.1E con Priiloader
|
|
|
Perchè il lettore della wii fa pena, e di conseguenza anche se legge i backup li legge a velocità dimezzata, e inoltre il lettore si rovina sempre di più (Casi rari ma possibili)
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste