ciao a tutti,
vi illustro il mio problema. Ho fatto la modifica wii con successo. la mia ha la versione 3.4E. Per far partire i giochi utilizzo neogamma R8 RC1 con IOS249 (R17). dal secondo gioco ho sempre utilizzato imgburn utilizzando 1x come velocità. la prima volta con wii party ho utilizzato un altro programma di masterizzazione.
Ora con wii party neogamma funziona sempre bene, cioè parte al primo colpo. Con tutti gli altri giochi invece ogni tanto mi compare la seguente scritta:
Dvd error 1225 oppure dvd error 1051
Succede allora che rifaccio partire il gioco wiiparty con neogamma (che tanto parte sempre) e poi rifaccio partire il gioco che mi interessa. a quel punto il gioco parte con neogamma.
come risolvere il problema?
grazie in anticipo
p.s. premetto che non sono un esperto, per cui più chiara è la spiegazione e meglio è.
Dvd error 1225 con neogamma R8 RC1 IOS249 (REV 17)
Moderatore: MrFrem82
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
|
Aggiorna neogamma alla r8 final, poi il ciosx 249 alla rev 20.
Che dvd usi? wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
utilizzo dvd-r della verbatim e masterizzo con imgburn a 1x.
mi daresti una guida o un link per poter fare questi aggiornamenti? ti ringrazio molto ciao |
|
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. neogamma
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ciosx ricordatevi che basta girare il forum per trovare tutto quello che vi serve |
|
grazie tante. non ho capito una cosa però. Io la prima volta che ho fatto la mod soft ho installato CIOS38 rev 17. ma perchè ora in neogamma R8 RC1 mi compare la scritta ios 249 (rev 17)? non capisco il significato. cioè il custom ios parte se è presente un ios di base che in questo caso è ios249?
ciao |
|
il 38 di base è installato sul cios 249 quindi ti segna 249 ;) cmq ti consigliamo di aggiornare. almeno alla 20b.
|
|
ok grazie. ma se installo la rev 20b di waninkoko mi sovrascrive la rev 17? faccio un pò di confusione tra ios e cios...mi sa. nel frattempo lasciando la rev 17 ma aggiornando neogamma r8 final, i giochi caricano senza problemi. almeno per il momento.
|
|
allora lascia pure cosi'. Il fine non è avere tutto aggiornato... ma fare andare tutti i giochi ;)
quando installi una rev maggiore, si', viene sovrascritta quella vecchia. |
|
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste