Aggiornamento modifica ad una wii con modifica non recente
Moderatore: MrFrem82
56 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
no. scusa ma il procedimento che ho seguito non serve a giocare cmq anche senza motion plus???
|
|
certo che no... :) serve solo per il video introduttivo... XD se non hai il motion plus non puoi giocare. |
|
domanda!!!!!
ma se entro nel wii shop e scarico qualche canale(tipo quello internet o altro) la modifica va a farsi friggere?? ho provato ad entrare una sola volta ma mi ha chiesto di accettare delle condizioni e io non ho accettato e sono uscito.se le accetto non è che mi fa l'aggiornamento e mi frega? edit: ho risolto tutto ok |
|
le condizioni devi accettarle per entrare nel wiishop. ogni proposta di aggiornamento invece no.
cmq per il canale internet se vuoi puoi scaricarlo anche da qui. clicca nella mia firma sul link lista ios e cios. |
|
avrei una domanda!!! esiste un qualche homebrew che blocca gli aggiornamenti in modo che quando mi connetto a internet non me lo chieda +??? anche se me lo ha chiesto una volta sola la prima volta che mi sono connesso. cmq se sono bloccati si sta + tranquilli
|
|
Non servono blocchi... perché dopo la prima volta non ti viene piu' chiesto a meno che: non esce un nuovo firmware e ti arriva la letterina con l'avviso e la richiesta di aggiornare - Non fai un nuovo test connessione dalle impostazioni che ti dice "test riuscito aggiornamento disponibile".
|
|
ciao ho letto qualcosa sull'argomento ma non sono sicuro e volevo chiedere a te che fin'ora mi hai dato sempre buoni consigli. Allora stavo cercando di giocare alla virtual console. Ho seguito il procedimento per mettere i wad su usb ma si bloccano dopo lo prima schermata(ne ho provati un paio). quindi avevo pensato di installarli direttamente sulla wii con metodo normale usando un wad manager. però ho letto che ci sono dei rischi. come faccio ad avere la sicurezza che i wad siano sicuri e non mi portino al brick??? li ho provati con dolphin su pc e funzionano. il funzionamento su dolphin è una garanzia che i wad sono sicuri o possona essere cmq insicuri????
|
|
mmm... ti da qualche errore quando si bloccano ? Ho letto sui vari post del topic di uloader che alcuni non partono per compatibilità e non perché sono magari wad corrotti... Non saprei dirti... se su dolphin ti girano molto probabilmente allora sono buoni... ma non me la sento di dirti di installarli tranquillamente sulla wii... dovresti chiedere ad un mod senz'altro piu' esperti di me...
|
|
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. prova qui ;) cmq chiedo anche io per te.
|
|
Salve!!!!!!!!!!!!!!! Volevo sapere se ogni tanto va fatto un aggiornamento con pimp my wii. Oppure se è superfluo. e se lo faccio mi annulla qualche funzionamento???
|
|
56 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Torna a Forum di Aiuto e Richieste