ciao omalone
come da accordi in PM, mio figlio ti aspetta verso le 19:30 online.
speriamo tu ci sia per quell'ora che dopo c'è la partita QUELLA VERA che piace a me
eheheheh
ho già fatto inserire il tuo codice amico a mio figlio.
ti aspettiamo.....
[PRIMA EDIZIONE] Torneo PES 2011 UEFA Champions & Super Cup
se ronaldinho molla posso prendere io il suo posto, con la sua squadra per non falsare il girone.
così io gioco col milan e mio figlio col benfica ? |
|
It is not possible ...!!! Non è possibile |
|
Il prossimo torneo Lordwolf Tanto con il successo di questo ne faremo sicuramente un'altro |
|
no no solo se avrò il milan . io gioco solo con quella squadra :) :) :) sono un pippa coi videogame ma col milan eheheheheh .....................................
|
|
ragazzi il mio sfidante non c'è vinco a tavolino?
Codice amico Pes 2011:3825-5685-0033
Codice Amico Fifa 2011,: elcun Grand Slam Tennis:Fl4sh Mario Sport Mix:3782-6989-7129 Virtua Tennis 2009:ekkun |
|
Si..!!! Ma perchè sei interista Hai già visto per la 3° e 4° giornata cosa si deve fare???? Hai visto il comunicato??? |
|
.................sto arrivando!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
si ho visto zlatan!!!!! Codice amico Pes 2011:3825-5685-0033
Codice Amico Fifa 2011,: elcun Grand Slam Tennis:Fl4sh Mario Sport Mix:3782-6989-7129 Virtua Tennis 2009:ekkun |
|
dai mikylove che fra un pò giochiamo
Spoiler: Mostra |
|
.......Napoli-Benfica......4-1....
Complimenti all'avversario Ultima modifica di omalone il 24/01/2011, 2:21, modificato 1 volta in totale.
|
|
manchester city - arsenal 6-0
attacco de-va-stan-te ottima partita mikylove puoi confermare... Spoiler: Mostra |
|
greg...ma la prossima (3) ci gioko io contro projack (lione) k nn si e fatta ankora vedere....quindi elcun dovrebbe giokare 3 e 4 cn freddy (lazio)... |
|
Si peppe giustissimo elcun gioca 3° e 4° con Freddy e tu dovresti vincere a tavolino ambedue le partite (sempre che projack non si presenti e la vuole giocare)...... Quindi peppe okkio al forum in caso salti 1 settimana... |
|
la mezzanotte è passata!!! si dà inizio alla TERZA E QUARTA GIORNATA!!!
MELOSUKI ASPETTO TE!! FAMMI SAPERE QUANDO SEI LIBERO!!! |
|
Wiimaick sono libero domani fino alle 4 poi sarò assente fino a giovedi. Aspetto un tuo pm fino a quell'ora se ci sei... Senno si fanno venerdi le nostre due partite ;)
|
|
|
ragazzi sono tornato disponibile; se volete io oggi ci sarò dalle 18 in poi e se gli organizzatori me lo permettono posso recuperare un pò di partite
|
...........Guaglioni ma le vincenti del gruppo D si sfideranno con le vincenti del gruppo C ????!!!???...........
|
|