Assassin's Creed Lineage
16 messaggi
• Pagina 1 di 1
Su Youtube è stato reso disponibile il primo episodio di Assassin's Creed Lineage, prodotta da Hybride Technologies. Questo video e quelli futuro, in totale sono 3, parleranno della storia del padre di Ezio, padre del personaggio principale di Assassin's Creed 2. Vi auguro buona visione! |
|
madonna ke figata
..: Wii Addict :..
|
|
Wow
Le mie guide:
Unbrick Wii Full-brickate HBC Capovolto | "No Vulnerable IOS" Bootmii Rimuovere errori 001 e 002 dai giochi Mario Kart : Razorback 4727-0873-0707 |
|
No è un film promozionale diviso in 3 episodi, uscito prima di Assassin's Creed 2 e narra i fatti che hanno come protagonista il padre di Ezio.
ecco i due episodi mancanti: o direttamente il film completo: |
|
un mio amico ci ha giocato e l'ha finito... è SPETTACOLAREEEEEEEEEEEEEEEEEE a detta di quelli di game stop l'unico gioco che lo batte è call of duty modern warfare 2 per ps3... secondo loro è il gioco più bello a cui hanno mai giocato... solo che è corto....
|
|
Pippo sei stato velocissimo è uscito solo il 24 Novembre e per il platino ce ne vuole...
|
|
Insomma è abbastanza facile... L'unica rottura sono le piume... |
|
Abbastanza facile?
Facciamo cavolata.. L'ho preso in meno di una settimana, ovviamente prendendomela comoda.. Un mio amico in tre giorni xD |
|
16 messaggi
• Pagina 1 di 1