Sono da poco possessore di una WII nera Firmware aggiornato a 4.2e il primo giorno (DOPO ho cominciato a leggere dei forum...meschino!).
Ho cominciato a documentarmi per espandere le possibilità di questa console e sto già "affogando" nei dubbi!!!
L'unica risorsa è affidarmi a qualche esperto in un forum e.... ...chi meglio di VOI?
Potreste indicare "il percorso del principiante" indicando da quale guida cominciare ed i primi interventi sulla "macchina" per favore?
Cosa vorrei fare con la WII è inutile specificarlo... ...quello che vogliono tutti: IL MASSIMO!!!
Grazzzzzie
Ben trovati!
Regole del forum
AVVISO AGLI UTENTI:HackWii.it si è dichiarata contraria alla Pirateria!
Tra le pagine del nostro forum non troverai alcun link per scaricare materiale coperto da CopyRight©!
Chiedere "come faccio a scaricare un gioco???" non serve a nulla e farà solo aumentare l' incazzatura degl' utenti più anziani XD
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Wii Limited Edition Black Fw 4.2E con DarkMenù
cIOSXrev21d2x v8 config.A, cIOS v5.1 di Hermes, Homebrew Channel, BootMii come IOS, , Startpatch 4.2, PimpMyWii 2.32, Neogamma R8 Final, USBLoaderGX 3 r1204_249, HackWiiFlow 2.0 r55_249 WiiEarth, FTPii, WiiMC, mPlayer_ce metodo: [Guida] Modifica Wii fw 4.2 by Razorbacktrack + Malicius50 |
|
Ciao benvenuto, comincia con le videoguide di Giakomo 001 e 002 per capire come funziona la wii ecco la lista di tutte le guide Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. poi chiedi aprendo un topic in aiuti e richieste avrai tutte le risposte ai tuoi dubbi ..
|
|
Bene, comincia l'avventura!
(ho letto già molti post ed ho capito che ogni WII fa storia a se... ...speriamo bene!!!!) Ciao Wii Limited Edition Black Fw 4.2E con DarkMenù
cIOSXrev21d2x v8 config.A, cIOS v5.1 di Hermes, Homebrew Channel, BootMii come IOS, , Startpatch 4.2, PimpMyWii 2.32, Neogamma R8 Final, USBLoaderGX 3 r1204_249, HackWiiFlow 2.0 r55_249 WiiEarth, FTPii, WiiMC, mPlayer_ce metodo: [Guida] Modifica Wii fw 4.2 by Razorbacktrack + Malicius50 |
|
5 messaggi
• Pagina 1 di 1