va fatta ogni volta hai problemi con la wii.
la cosa migliore è controllare il forum per tenersi aggiornati su homebrew, loader, ios e cios
Cosa fare dopo la modifica?
Moderatore: MrFrem82
28 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
"Si nasce e si muore soli. Certo che in mezzo c'è un bel traffico."
|
|
[quote="matteo170693"]x la wii di tuo cugino:
installa hackwiiflow passa con pimp per correggere eventuali problemi fai un backup della nand metti startpatch eseguito tutto come da consigli con startpatch ho patchato : block disck updates block online updates serve altro? come faccio a capire se sono attivate, la schermata che mi chiede di aggiornare esce lo stesso, ma ho letto nelle 20 pagine di startpach che è normale e che se si dice si da' errore, ma come si fa' ad essere sicuri se dico siì posso ancora tornare indietro o aggiorna? grazie |
|
io non uso startpatch.. ma puoi fare una prova mettendo un gioco che non abbia il 4.3... tipo: se hai il 4.1 usa un gioco che abbia il 4.2... controlla con questa lista. Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
|
|
Se tu hai fw 4.1 prova ad inserire un giocooriginale che parta da fw 4.2 e vedi se ti chiede di aggiornare! Ecco la lista Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
ok Capito
ho la 4.2 ma la domanda era...se rispodo si alla richiesta di aggiornare mi chiede la conferma oppure fà subito l'aggiornamento grazie |
|
Mi sembra di avere letto altrove che chiede sempre prima di aggiornare, come e' possibile che l'abbia fatto da sola
|
|
28 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Torna a Forum di Aiuto e Richieste