New Super Mario Bros. HackWii (Titolo Provvisorio)
Moderatore: OmbraOscura
Io ho quasi tutti i livelli fatti ora non resta che trovare un modo per sostituirli tutti con un unico passaggio
Ps Se trovo il metodo per metterli tutti e vedo che sono funzionanti gli posto il prima possibile |
|
postane alcuni magari qualche altro tester ti aiuta...
Clicca qui
Vuoi contribuire allo sviluppo di una versione di NSMB targata Hackwii.it? Qui c'è il topic ufficiale! |
|
ieri ho perso mezz'ora a metterli uno ad uno e alla fine non funzionavano si blocca subito dopo avermei chiesto in quanti giocare invece se ne inserisco 2 o 3 va tutto bene cmq nessuno ha ancora pensato a fare una bella copertina con il logo di hackwii da qualche graficoo?
|
|
prima è meglio completare i livelli, poi pensare ai dettagli.
Clicca qui
Vuoi contribuire allo sviluppo di una versione di NSMB targata Hackwii.it? Qui c'è il topic ufficiale! |
|
Testato con la mia nuova scoperta dolphin e ferfettamente funzionante ora provo a far partire con tutti i loader possibili poi faccio sapere
EDIT: Dopo avermi chiesto in quanti giocare schermo nero e niente da fare! |
|
chiedi aiuto a djsound per testare
Clicca qui
|
Appena finsco di fare tutto lo posto sara una versione dedicata in particolare a yoshi comunque spero di finire entro una settimana
|
|
susate se sono sparito, ma sto all'università e li a casa non ho ne internet ne la wii, quando ho un pò di tempo vedo se posso finire i livelli che avevo iniziato, anche se ora è periodo di esami
Codice Amico Mariokart 2665-6922-8583 Se avete trovato utile un mio consiglio mandatemi un Thanks :) |
|
io potrei modificare il sito che, senza offesa, non è un granche
I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
lo so che non è un gran che, l' ho fatto velocemente giusto per raccogliere i livelli
ti invio per PM i dati di accesso Clicca qui
|
ok,thx.
I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
quasi finito il livello 2-1 ancora da testare
Clicca qui
|
Mi piacerebbe partecipare. ANche se sono nuovo sul forum voglio dare una mano anche io. Potrei fare qualche livello. Scegliete voi per me, anche se mi piacerebbe farne qualcuno del mondo 4.
|
|
Sarebbe bello se tu postassi qualche livello anche perche possono partecipare tutti penso.Sarebbe ancora più bello se trovassimo un "team" e in qualche modo riuscir a fare una edizione tutta nostra
|
|
Se Alebrescia acconsente la mia proposta questo progetto diventera molto interessante.
|
|
Ok tu ti dedichi al mondo 4 @xfede: Quanto ti manca a finire i livelli? Clicca qui
|
Ormai dato che nessuno era più attivo mi ero arreso xD ma se questo progetto ricominciasse io sono disposto a proporre i miei livelli e quant'altro...(che dovrei avere da qualche parte nel mio pc)
|
|
Questo progetto è molto interessante, però come ho già detto prima trovo scomodo il dover sostituire un livello alla volta nella iso con quel programma. Ci vorrebbe un programma che permetta la sostituzione in massa...
|
|