Wood nuovo Firmware per R4
Rilasciata la versione 1.22
changelog:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
|
|
rilasciata la versione 1.23 con alcuni giochi fixati e piccoli miglioramenti.
compatibilità games:
changelog:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di SuperPunkMario il 28/01/2011, 0:00, modificato 1 volta in totale.
|
|
ciao a tutti
ho installato e funzionante sulla mia r4 (di cui sono sicuro che sia originale) le versione ante 1.22. come mai questa e la 1.23 non mi girano ? appare la schermata con la micro sd, slot 2 e cartella ma a selezionarle non appare niente..... avete consigli ? grazie |
|
infatti quelle precedenti funzionano correttamente....
volevo mettere plants vs zombies che a quanto leggevo in giro va con la versione 1.22. penso però che sia + un problema della R4 che forse non ne può più... sulla supercard dstwo gira invece che è un piacere grazie, ciao. |
|
due pargoli, 2 ds, 1 card che funziona su tutto (anche se l'R4 è veramente una gran card).... somma tutto e ottieni continue lotte fratricide...
|
|
raga prima che impazzisca c'è un modo per far partire pokemon bianco e nero sulla n5?
|
|
qui c'é la guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. basta cercare forse é per la tua flashcard
|
|
Scusate una domanda.
Ho aggiornato la mia R4 originale da 2Gb (non sdhc) con il wood, ma non ho capito come faccio ad inserire il file di cheats. Ho provato con quello della R4 originale v 1.18 (file .dat) ma non funziona. Che file devo scaricare e da dove? Ho visto che si può tramite un'app aggiornare i cheat via wifi, ma non so come connettere il DSlite ad internet. Grazie |
|
vai in start options e cerca l'opzione cheat e assicurati che sia messo in enabled se era gia messo su enabled scarica questo e metti i file nella cartella dei cheat
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. XD con tiscali e molto strano raggiungere queste velocità Nell'anno 1968 è bastata la potenza di due Commodore 64 per lanciare con successo una navicella sulla Luna. Nell'anno 2007 ci vogliono la potenza di un processore a 800 MHz e 512 Mb di RAM (requisiti minimi ufficiali) per utilizzare Windows Vista. Qualcosa deve essere andato storto. Sto Giocando a: Gran Turismo PSP Gran Turismo 4 GoW 1 e 2 Call Of Duty: Modern Warfare |
|
oggi é stato rilasciato la nuova versione di questo ottimo firmware di molte flashcard che fixa pokémon bianco nero, quindi più possibilità di funzionamento senza guida, meno male Changelog:
fixati:
|
|
Salve a tutti intanto. Lieto di fare la vostra conoscenza.
Nella mia ds c'è una r4 clone (mi pare una r4sdhc, quella natalizia), nella quale ha girato bene il wood per cloni (versione 1.20). Tuttavia non riesco a farci girare nè piante vs zombies nè toy story 3. Di conseguenza, sapete se ne è uscita qualche versione aggiornata o potete indirizzarmi a qualche guida o roba del genere ? E' logico che il wood normale non gira :) Questo per cloni era ottimo... |
|
Rilasciata la wood 1.28 per R4 originali
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Spoiler: Mostra Spoiler: Mostra |
|
Allora ragazzi, io ho un problema... Ho una R4, credo non originale, e visto che la voglio aggiornare, quale file devo scaricare?
E poi, mi potete dare un download per mettere TUTTI i file necessari per il funzionamento? Grazie in anticipo... |
|