HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Ho bisogno di uno capace a creare homebrew

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Salve ragazzi credo che questa sia la mia ultima possibilità per giocare a Black Ops online, vi spiego il problema, tempo fa ho cambiato la regione del wii, fatta tornare come prima quando accedo al wiishop mi da errore, ho letto su wiibrew che praticamente ho infranto il region locked e dal wiishop nintendo lo vede, di conseguenza mi ha brickato il wiishop (non mi dite aggiorna all'ultima versione o ecc...che ho già provato di tutto) e non c'è un modo si sbrickarlo, ora sapete che per giocare online a black ops occore un salvataggio da scaricare da wiishop, bhe ho provato a farlo scaricare da un mio amico e provare ad inserirlo col savegame manager gx ma niente, ho provato con la patch di startpatch per copiare i salvataggi non copiabili ma niente, ho provando chiedendo se si potesse agire sulla nand della wii dal pc in modo di inserire salvataggi ma niente....l'ultima cosa che mi rimane da fare e chidere umilmente se qualcuno di cosi gentile riesce a fare un homebrew per mettere questo maledetto salvataggio nel wii, ci avrei provato da solo ma proprio non saprei da dove iniziare...penso che non sia una cosa impossibile, o un programma homebrew o un wad? Io non sono esperto quindi mi affido a voi, vi ringrazio anticipamente tutti, e spero di trovare una soluzione a questo dannato problema ç_ç

Grazie ancora.

Dv99
My Wii Profile
WII PAL acquistata 14/12/2007
System Menu 4.2E + DarkWii 4.2 Theme + cIOSx rev20 Waninkoko-Base57 + cIOS 222/223 Hermes v4 + Start Patch 4.2.3
+ HackMii 0.6 (BootMii 1.1b5 @ boot2 - HomeBrew Channel 1.0.8 - ) + Configurable Usb Loader + HDD My Book Essentiale 1Tb
Wii User
Wii User
    Windows 7 Internet Explorer 9
Grz inviati: 14 volte
Grz ricevuti: 10 volte
ripristina la regione originale della wii, downgradi a 4.1, aggiorni con il safe updater al 4.3 e dai una passata di pmp my wii
CPU: Intel i7 3960x 4.10 GHz - Sli 2 nVidia GTX 570 - MoBo Asus Phx Deluxe P79 -Ram Corsair Vengeance 4x4 - Ali Corsair professional 750W - Masterizzatore/Lettore DVD - Masterizzatore/Lettore Blu-ray
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Provo e ti faccio sapere grazie =)
My Wii Profile
WII PAL acquistata 14/12/2007
System Menu 4.2E + DarkWii 4.2 Theme + cIOSx rev20 Waninkoko-Base57 + cIOS 222/223 Hermes v4 + Start Patch 4.2.3
+ HackMii 0.6 (BootMii 1.1b5 @ boot2 - HomeBrew Channel 1.0.8 - ) + Configurable Usb Loader + HDD My Book Essentiale 1Tb

Torna a Forum di Aiuto e Richieste