[GUIDA] Custom IOS-X Rev.20b/21 By Waninkoko
no questo lo so volevo avere una conferma. Volevo sapere come si reinseriscono i cios nelle basi consigliate ed eliminare la configurazione che avevo messo prima? grazie per le eventuali risposte e grazie ancora della disponibilità e scusate se vi sto facendo perdere troppo tempo. :-)
|
|
|
Basta reinstallarli con la stessa procedura, verranno semplicemente sovrascritti. |
quindi, corregimi se sbaglio, si fa partire l'installer del ciosx 21, seguo la guida installando però la configurazione migliore, e quella vecchia fatta da me in precedenza verrà cancellata automaticamente? scusa ancora per la mia ignoranza aggiorni la wii installo canali e wad e questo proprio non mi vuole entrare in testa.
|
|
|
Esatto, immagina gli slot degli iOS come dei cassetti, nel momento in cui inserisci quello nuovo il vecchio viene tolto (in questo caso sovrascritto) |
grazie moltissimo... ora reistallo la configurazione... comunque tu mi consigli di mettere l'ios 58 nel 248? grazie ancora e spero che sia l'ultima domanda che ti faccio così non ti rubo piu tempo ihihih
|
|
Il problema è che non lo posso scegliere. Non ce l'ho, non me lo propone. Ho solo 2049, 250 e 254. Qualcuno sa dirmi come mai Call of duty non funziona? Grazie |
|
Immagino che parli della prima scelta che ti viene chiesta. Quello di cui parli è lo ios da usare per fare l'installazione, non DOVE si installa. Prima scelgi il 249, poi la base, poi lo slot dove installarlo. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
Grazie!!! E' vero. Che tonto |
|
Non riesco ad avviare Call of duty
vi chiedo un aiuto. Ho il cios 21 con usb loader gx 2.0 su 249 ho messo 56, su 250 57 e su 251 37. Avvio il gioco e quando arriva al caricamento in basso a sinistra si vedono i puntini che continuano ad andare avanti ed indietro, ma il gioco non parte. Se invece metto il cios 19 o il 20b funziona. Il problema è però che poi non funzionano just dance 2 e Hawx2. Come posso fare? Grazie |
|
|
Avvia Just Dance e Hawx con il 249 e Black ops con il 250
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Scusa ma quale sarebbe la differenza?? I cIOS sono solo contenitori con all'interno gli IOS patchati... oppure sbaglio ? Codice Amico Wii: 7645715305060920
Codice Amico Mario Kart: 069016482608 |
|
|
Al momento non è molto utile ma male non fa, magari potrebbe servire per qualche problema di compatibilità in futuro. |
Come hai potuto notare era proprio ora fare chiarezza, peccato che in uno dei miei post sono stato crocifisso quando ho detto che bisognava essere più precisi nelle guide...ora invece è stato utile precisare il funzionamento... non capisco.. Vabbè lasciamo perdere che è meglio, in ogni caso a me Call of Duty Black Ops continua a non funzionare con il cIOS con base 57 ne con altri... ed uso hackwiiflos 50.1 Codice Amico Wii: 7645715305060920
Codice Amico Mario Kart: 069016482608 |
|
Prova la versione appena rilasciata: la 51.1
Wii 4.0, CiosX D2X v8 Final (247->37 248->38 249->56 250->57 251->58), Hermes cIOS 202, 222, 223, 224 V5.1R, WiiFlow, USB Loader GX e Configurable USB Loader (CIOS 249), HD WD 1 Tb - FAT32
|
|
Ciao, volevo segnalare a chi ha problemi di Controller Lag con i ciosx (20+), come il sottoscritto, che è possibile modificare il ciosx rev21 inserendo il modulo ehci della rev 19 come ho appreso dal post ufficiale del CFG Usb loader su GBATemp. Personalmente non l'ho ancora provato, per mancanza di tempo, sono dunque rimasto alla rev 19 su slot 249 + rev 17 su slot 248.
|
|
Mi sa che c'hai non poca confusione in testa. Quando avvi l'installer la prima scelta è il cIOS da usare per far andare l'installer... li appunto dovresti scegliere come prima cosa il 249. Una volta confermato il tuo wiimote dovrebbe rimanere, se hai fatto la softmod tutto correttamente, il wiimote acceso. Successivamente l'installer ti fa scegliere la base del cIOS da installare........... poi ti fa scegliere il modo da installare tra WAD Installation e Network ecc. ecc............. poi per ultimo, se non sbaglio, ti fa scegliere il cIOS appunto da installare.
Appunto.... nel thread dell'hackwiiflow consigliano la base 57 sul 249....... come lo consiglia anche "Gamepad" nel mega post postato qua qualche pagina precedente. Non so se c'è.....magari nel primo post, e ora andro a vedere e se c'è mi scuso in anticipo, ma c'è scritto cosa serve e come proseguire se uno volesse fare l'installazione offline invece di quella network ?? Cioè i content che scarica l'installer.... cosa sono ?? In pratica scarica le basi ?? o scarica gli iOS ?? Cioè se io scelgo di installer ad esempio il rev21 su base 57 su cIOS 249... cose che poi l'installer scarica dal network ? ... Google e il Cerca Generico sono sempre tuoi amici ... |
|
ciao a tutti.
chiedo scusa per la domanda che sto per fare ma.... non riesco a capire a che cosa serve il custom iosx di waninkoko. ho fatto alla mia wii (4.0E) la modifica di universale e ho aggiunto l'Hermes 5.1 Uso hackwiiflow+hbc. Funziona praticamente tutto (a parte monsters che si ferma all'inizio). Che vantaggi ha installare questo cios-x oltre quello che già ho? grazie Sareide Chiedo scusa per la domanda banale ma non si riesce a capire dalla guida lo scopo di questo ciosx |
|
Torna a Modifica e Aggiornamento