[LOADER] HackWiiFlow [PROGETTO ABBANDONATO]
Moderatore: xabby666
Ah è uscita un'altra versione: complimenti xabby!
|
|
Cavolo ci vorrebbe proprio un updater da Wii...non si potrebbe far qualcosa?
E' l'unica pecca di HackWiiFlow... |
|
Io sapevo che la rimozione sicura può crear casini solo in caso di partizioni NTFS...... con FAT32 i problemi dovrebbero essere ridotti al minimo. Poi cmq sia ancora cercando tra le opzione di windows per le periferiche usb di può attivare o no la cache di lettura e scrittura per velocizzare i trasferimenti di file. Proprio lo stesso windows, nel caso sia attivata questa funzione, consiglia quindi di usare la rimozione sicura hardware che se ho capito in pratica non fa altro che cessare e in qualche modo smontare la periferica e quindi interrompere eventuali traffici di dati. Ecco perchè a volte non si sa per quale motivo la rimozione sicura non funziona e dice qualcosa tipo "Non è stato possibile rimuovere ecc. ecc.". Fine OT :) Ah.. proverò la Rev51.1.. effettivamente imprementare la funziona di update sarebbe il massimo magari è fattibile creando una cartella FTP proprio dall'host hackwii.it ma poi come funziona la wii per fare l'autoaggiornamento dei file ?? Va a base di script ?? Scarica i wad e li installa ?? Non ho proprio idea :) ... Google e il Cerca Generico sono sempre tuoi amici ... |
|
In effetti la 51.1 avrà la durata della vita di una farfalla. La 51.2 è dietro l'angolo, Davebaol, che ringrazio infinitamente, Ha pensato di fare un mix di cios in modo da creare una r21 ottimizzata. Lo sto facendo anch'io lato dip-plugin, ne uscirà una performance basata su cios di waninkoko e wad da installare nello slot 249 che brucia in ripresa il 224 di hermes.
Grazie Dave!!!! Problemi con HackWiiFlow? Seguite questa guida
Wii 4.2,Priiloader 0.5 r99,Wanin CiosX rev21 d2x v2(38 -> 248 57->249 56->250 37->251),Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HackWiiFlow v2.0 |
|
Ma a chi lo lancia dal 224 cosa cambierà ??
Wii 4.0, CiosX D2X v8 Final (247->37 248->38 249->56 250->57 251->58), Hermes cIOS 202, 222, 223, 224 V5.1R, WiiFlow, USB Loader GX e Configurable USB Loader (CIOS 249), HD WD 1 Tb - FAT32
|
|
Faccio presente forse un bug dell'ultima release. Ma dico forse. Non va nessun gioco con strumenti musicali, con nessun ios. Ho provato i vari guitar hero, rock band, con tutti gli ios, ma niente. Schermo nero. Gli altri giochi sembrano andare bene. Per sicurezza ho provato Guitar Hero 6 e Band Hero su WiiFlow normale e partono selezionando l'ios giusto. Su HackWiiflow niente da fare. Succede solo a me? Wii: 4.2e-ciosx21-hermes5.1-Ios aggiornati da Pimpmywii-Hackwiflow 2.0 da 224 Hermes
|
|
ho provato guitar hero 5 e 6 sul 223 e vanno tranquillamente... a me non danno problemi. la mia configurazione è in firma, forse è un problema che da solo col ciosx21... bisogna vedere se qualcun'altro te lo conferma sul 21 o lo da solo a te... |
|
Io li ho tutti e partono tutti a bomba ed ho il cios 21 con hackwiiflow base predefinita 224 solo il 5 e warriors of rock con il 223.
|
|
O_O E perchè a me non vanno?... Con Wiiflow normale vanno e con Hackwiiflow non vanno? Reinstallerò il loader... Wii: 4.2e-ciosx21-hermes5.1-Ios aggiornati da Pimpmywii-Hackwiflow 2.0 da 224 Hermes
|
|
Ma imposti il cios corretto prima di lanciarli? Ad esempio il 223?
Problemi con HackWiiFlow? Seguite questa guida
Wii 4.2,Priiloader 0.5 r99,Wanin CiosX rev21 d2x v2(38 -> 248 57->249 56->250 37->251),Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HackWiiFlow v2.0 |
|
Salve! Grazie a tutti per lo splendido lavoro che svolgete, avrei una domanda da porvi, non so se dovuta a hackwiiflow. Ho installato il vostro programma come canale completo dalla rev 48 ed ora ho dei problemi con alcuni giochi in piu' giocatori tipo wii sports resort o wii family. Durante il gioco quando tocca nuovamente al giocatore 2 devo togliere le pile al telecomando wii perche' dice che si e' scollegato. Notate che giocando a fifa questo non succede. Cosa puo' essere? Grazie anticipatamente per la risposta.
|
|
Certo xabby... da come ho detto nel post di prima, ho provato tutti i cios. Cmq ancora non ho riprovato ma ieri succedeva questo: Hackwiiflow imposto cios 223 faccio partire i guitar e non vanno WiiFlow imposto cios 223 faccio partire i guitar e funzionano Tra poco faccio qualche test. Wii: 4.2e-ciosx21-hermes5.1-Ios aggiornati da Pimpmywii-Hackwiflow 2.0 da 224 Hermes
|
|
ciao ragazzi, e complimenti per questo loader :D, ho solo un piccolo problema, ho scaricato le full covers e le ho messe nella cartella SD:\hackwiiflow\boxcovers ma quando faccio partire il loader mi carica solo le covers dei primi giochi visualizzati all'avvio del loader, quando scorro tra gli altri titoli disponibili quest'ultimi non mostrano la cover, ho cercato una possibile soluzione su questo forum, viene consigliato di cancellare il file di configurazione e la cartella cache, ma non trovo queste 2 cose da cancellare.
P.S.: se vi possono essere utili queste informazioni ho scaricato hackwiiflow da questo thread una settimana fa, quindi è una versione recente, ed uso il boot.dol default |
|
|
Le cartelle che cerchi dovrebbero trovarsi qui, SD:\hackwiiflow\
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Vedi qui dovresti risolvere il problema: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. verifica formato dimensione e sopratutto ID games CODICE AMICO Mario Kart 4.2 - BootMii su Boot2 - cIOS Rev. d2x v8 Final - Hermes v5.1 - JD4 con DLC Hack WiiFlow su Samsung G2 500Gb Grazie ad HACKWII!! "S4........Non avevo il coraggio di tener giu',poi ho capito che dovevo guidarla come se fosse sui binari..."[Henri Toivonen] |
|
Ho notato che utilizzando la nuova versione di Hackwiiflov su 224 nulla viene più segnato sul diario della Wii.
Wii 4.0, CiosX D2X v8 Final (247->37 248->38 249->56 250->57 251->58), Hermes cIOS 202, 222, 223, 224 V5.1R, WiiFlow, USB Loader GX e Configurable USB Loader (CIOS 249), HD WD 1 Tb - FAT32
|
|
A me continua a segnarli... se usi il return to "canale" anzichè tornare al menu wii è normale che non registri sul diario, se non erro è sempre stato così... |
|
Comunque, anche se usi il return dovrebbe almeno segnare l'utilizzo di HackWiiflow, cosa che ora non accade
|
|
ho una feature request, sarebbe possibile implementare l'attivazione e l'uso dell'usb1 come per uloader?
io dai miei nipoti ho lettore antimod e per lo ios reloading lo sneek+di è l'unica soluzione, mi rendo conto che i titoli sono pochi, ma sarebbe comunque un fiore all'occhiello. questo loader mi piace tantissimo, thx xabby666 Wii 4.1E dvd moddabile - HBC ios 58 - Hermes 5.1 - USB Loader GX - BootMii su boot2 e StartPatch
CiosX rev.21d2xV8 Syscheck - HackWiiFlow - Modifica Universale Wii [Fino al Fw 4.3] - cIOS Hermes 5.1 - Ultimo aggiornamento Pimp My Wii 2.31 Spoiler: Mostra WD My passport essential 500gb formattato WBFS - MicroSD Kodak con adattatore |
|
|
Mai visto segnalato. A quale versione ti riferisci? E soprattutto, prima usavi il canale tradizionale ed ora sei passato a quello su iOS 58? |