Beh!!! Non ti rispondo male perchè sei un VIP... ma rimango delle mie idee.
Un'altra idea?
[GUIDA] Priiloader Final: Installazione ed utilizzo
System Menu 4.2E - Priiloader 0.6
HBC 1.08 su IOS58 (6176) - HackWiiFlow - CFG USB Loader - WiiExplorer - WiiMC cIOSX rev21 d2x - cIOS HERMES rev5.1 Le mie guide: Far comprendere la sequenza di avvio della wii ai meno esperti BootMii e backup della NAND |
|
hai provato a premere B insieme a +?
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Non ce ne bisogno. argomenta i tuoi motivi per cui trovi PimpMyWii inaffidabile. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Non ho detto che in "assoluto" è inaffidabile, dico solo che preferisco agire in prima persona sulla Wii, installando e rimuovendo esclusivamente quello di cui ho certezza... Alcuni post, in altri forum (affidabili) danno notizia di full brick riconducibili a PimpMyWii e alla rev938 di USB Loader GX. E per me tanto basta... Prima di fare qualunque tentativo "meccanizzato" vorrei capire la causa del problema ed eventualmente risolverlo personalmente. P.S.: So esattamente che PimpMyWii installa e rimuove solo ciò che vogliamo... Rispondetemi a questo: Perche Crap causa in alcuni casi banner brick pur essendo protetto dai banner brick? Perche USB Loader GX 938, che come ogni altro loader dopo l'avvio del gioco si "disattiva", causa in alcuni casi dei full brick (accertati)? anche questi homebrew sono sicurissimi... Ripeto, vorrei capirci qualcosa e poi agire (non per tentativi casuali). Comunque grazie a tutti. System Menu 4.2E - Priiloader 0.6
HBC 1.08 su IOS58 (6176) - HackWiiFlow - CFG USB Loader - WiiExplorer - WiiMC cIOSX rev21 d2x - cIOS HERMES rev5.1 Le mie guide: Far comprendere la sequenza di avvio della wii ai meno esperti BootMii e backup della NAND |
|
modificato QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks.
|
|
Ho fatto la softmode ha un wii 4.3 con Whellie Breakers. Posso utilizzare il priiloader 0.6?
Ho scompattato il pacchetto del priiloader 0.6 e messo i file apps e l'unico file presente .ini nella sd. Va bene? |
|
certo che puoi. Inoltre basta solo spacchettare il file nella root della sd QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks.
|
|
Ciao
mi sono letto tutto il blog sul priiloader !!!! ho capito un pò di cose........spero Non sono esperto: mi sono appena fatto la softmod seguendo la guida, e poi ho la chipmod. fw 4.3e volevo capire alcune cose che per me, essendo alle prime armi, non sono poi così scontate. 1) - come faccio a fare un system check per capire cosa ho patchato, a che versione è il system menu, quale ios ho patcahto e quale no ,.... insomma come faccio a capire lo stato della mia wii se corrisponde ai requisiti di Priiloader ? 2) - Andrò ad installare il Priiloader 0.6 giusto ? Da quello che leggo è il più sicuro, non è urgente , mi conviene aspettare una versione 0.7 totalmente sicura o vado con la 0.6 ? 3) - banalmente mi serve per i seguenti motivi: a) sbloccare il region free b) Disattivare gli aggiornamenti on ine e da DVD c) ripristinare la NAND in caso di brick grazie a TUTTI com esempre: un consiglio, non è che nelle guide poteste inserire qualche screen shot ? thx |
|
1 per syscheck c'è la guida....comunque se fai pymp my wii 2.11 e reinstalli hbc (fase 1 della mod universale) sei apposto 2 priiloader resterà sempre instabile nell'installazione, è un homebrew che va a modificare il system menù, quindi... comunque consiglio di installare la 0.6, di brick ce ne sono stati ben pochi (si parla di un 3 o 4%) 3 e fai bene ad nstallarlo, non temere il brick. Tuttavia priiloader è parte integrante del system menù, quindi se fai un fullbrick... babbarus o assistenza :P QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
scusate ho una wii nuova perche' una la ho distrutta con un full breck.
ho installato hbc 1.0.8 i installato bottmii ios perche' boot2 non posso.ho salvato la nand ma adesso volevo installare priiloader ma quando ho fatto il controllo dell ios sull hbc non ho il 58 ma il 61 posso installare lostesso priiloader o devo cambiare da 61 a 58 ios? grazie |
|
devi avere ios 58 come base per hbc. semplicemente fai una passata di pymp o installalo con l'installer di tantric (in alternativa offline c'è sempre NUS downloader) e reinstalla hbc
|
quindi e' per questo che non riesco ad installare nemmeno ios249 quando lo lancio non lo carica.
mi puoi spiegare dove trovo la procedura per installare ios 58 perche' non sono un esperto |
|
come no? hai fatto la mod universale? comunque hai internet nella wii? QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
|
no non ho fatto la modifica.
internet non ho la chiavetta per il collegamento |
|
Raga, sul mio FW4.2E, se disabilito gli hacks del Prii v.05 r99 e lo disinstallo cancellando anche il file HACKS.INI, poi, posso installare il nuovo Prii v.06 usando il nuovo file HACKS_HASH.INI senza controindicazioni...o mi tengo il vecchio Prii??
White Wii LEH - System Menu 4.2E - Homebrew Channel v.1.1.0
cIOSX d2x v.10 - cIOS Rev.5.1 Hermes - cMIOS Rev.5 Waninkoko NeoGamma R9 beta 56 - Priiloader v.0.7 Wii Classic Controller \ Motion+ \ Wheel \ Zapper User |
|
Puoi tenerti tranquillamente il vecchio prii, la novità della nuova versione è il bug fix che corregge un problema nell'installer, se hai installato tranquillamente la v0.5 tienila pure ;)
|
|
Ah forse per quei brick delle wii senza il wi-fi....ma se decidessi di aggiornarlo, la procedura che ho descritto va bene?? White Wii LEH - System Menu 4.2E - Homebrew Channel v.1.1.0
cIOSX d2x v.10 - cIOS Rev.5.1 Hermes - cMIOS Rev.5 Waninkoko NeoGamma R9 beta 56 - Priiloader v.0.7 Wii Classic Controller \ Motion+ \ Wheel \ Zapper User |
|
puoi evitare di fare tutti questi giri installando prii 0.6 ed applicando l'opzione "use hack.ini" QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
|
Ragazzi vi chiedo scusa veramente... ho comprato una wii usata a mio figlio con modifica e appena l'ho portata a casa mio figlio l'ha formatta. ora quando la accendo mi spunta sempre una schermata nera con queste opzioni:
sistemmenu homebrew channel installed file load/install file sistemmenu hacks settings in basso a sinistra spunta: IOS v30 e sistemmenu v290 In basso a destra: preloader v0.28 Quando seleziono sistemmenu mi da errore... anche quando seleziono homebrew channel Cosa devo fare vi prego di aiutarmi |
|
ti presento preloader, l'antenato di priiloader. Come c'è finito lì? comunque non preoccuparti... prova a caricare tramite "load/installed file" un wad manager (ti consiglio YAMM) e a scaricare tramite nus downloader il tuo system menù (il 290, tranquillo c'è scritto)
|