Aggiornamento modifica ad una wii con modifica non recente
Moderatore: MrFrem82
56 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
per wad intendo quelli per gli emulatori. a me interessa installare solo gli emulatori come homebrew. quindi hackwiiflow è meglio di usb loader gx?? legge anche le partizoini ntfs?
|
|
si è migliore. GX è buono ma ha ancora qualche pecca da correggere. cmq si stanno dando da fare. Legge anche ntfs. ma ti conviene per i giochi wii usare una partizione wbfs. mooolto meglio.
per i wad basta che ti procuri un wad manager come YAWMM o Wad manager 1.7 |
|
perfetto ti ringrazio per le delucidazioni. solo una cosa, ora che sto eseguendo pimp my wii alcuni fle li schippa perchè c'è un errore di connessione, poi lo devo rieseguire per reinstallarli?
|
|
esatto.. a volte puo' dare errori di connessione... riavvia pimp piu' volte finché non ti installa tutto. |
|
allora vorrei far un po di pulizia sulla mia sd visto che ci sono un sacco di cartelle e file che mi sa sono inutili.
Posso cancellare la cartella wad? e le cartelle ios e private? a che serve il file boot.elf? dentro la cartella apps ho queste cartelle: cIOS38_rev14, cIOS38_rev15, cios_installer, cIOSX Rev20b Installer, Dop-ios, HackMii Installer, Hackwiiflow, mmm, neogamma, pimp my wii, syscheck, yawmm. quali devo tenere???? |
|
cancella le cartelle ios e private. la wad tienila. cancella il boot.elf. jj
da apps leva pure tutti i cios installer e tieni hackwiiflow, yawmm e neogamma (se lo usi).
|
|
ok. perfetto ora è tutto funzionante al 100%. un ultima cosa ora vorrei installare l'emulatore dello snes. come devo fare? lo devo solo mettere nella cartella apps? e per creare il canale come faccio?
ps nella sd c'è un file di testo che si chiama installer lo posso cancellare? |
|
si, lo metti in apps e lo avvii. per creare il canale dovresti cliccare sul link nella mia firma a tutte le guide e trovare quella giusta.
cancella anche installer.log.
|
|
perfetto grazie di tutto non so come avrei fatto senza il vostro aiuto
|
|
Nuova domanda!!! allora sto cercando di giocare a monster hunter tri. Però quando premo il tasto comincia partita lo schermo diventa nero e non mi fa andare avanti. Ho visto che c'è una vostra guida "Come far partire monster hunter 3", dice di installare hackwiiflow , ma io lo sto gia usando hackwiiflow. come mai non parte???
|
|
quando clicchi sul gioco clicca poi sull'ingranaggio... nella seconda pagina selezioni ios 223
|
|
perfetto ora funziona. mentre per i giochi che usano il motionplus quale devo usare?
|
|
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ragazzi le guide pero' bisogna cercarle ;)
|
|
si quella guida l'avevo vista. allora il mio caso non è contemplato nella guida. perchè io uso hackwiiflow non usbloader. ho provato cmq a farlo lo stesso. ho cambiato il dol da main a player, ho avviato il gioco e guardato il filmato, hi rimesso il main dol e avviato il gioco, ma mi chiede lo stesso di inserire il motion plus. per caso è una procedura che va fatta obbligatoriamente con usb loader?? lo devo quindi installare?
|
|
56 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Torna a Forum di Aiuto e Richieste