Infatti quando avevo la rev 19 era tutto fluido. Ora mi si schiariscono tutte le idee
PS: dal tuo report ho capito solamente che White skatebording parte con la rev 21 su base 56/57. Mentre con gli Hermes su base 57 dopo il logo della ubisoft si blocca. Con le altre combinazioni dà schermo nero.
Spero di non aver detto boiate
[BETATEST] cIOSX rev21 senza impallamenti del controller
Moderatore: MrFrem82
80 messaggi
• Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Corretto!
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Scarico e stasera installo sulla Wii della fidanzata, sulla mia per adesso non ho problemi con il mio HDD, mentre a lei succede il fastidioso ritardo nei controlli. Appena ho fatto vi faccio sapere.
2nd ban by ghost!!!
|
|
se brikki la wii della tua raga andrai per mesi in bianco,nno so se ti conviene
HC!
|
|
magari non ha nulla da perdere
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
ok..allora wad installato,hackwiiflow legge l'hdd perfettamnete(forse pure più veloce ma leggermente )
giochi testati: donkey kong country perfetto nba jam idem con patate call of duty black ops si blocca sul loading,ergo confermo xabby peccato per il carimamento piuttosto lento per altre prove,io ci sono sempre HC!
|
|
Ha il bootmii su boot2
Parliamone 2nd ban by ghost!!!
|
|
Esatto, è l'unica pecca |
|
Io dico che se provate il ciosx 21 con base 57 ed ehc del 19 cambiate idea. Batte addirittura il 224 di hermes.
EDIT: ma sapete che non mi ricordo se il 19 con base 57 fosse già così veloce? mi vengono dei dubbi, però ricordo sicuramente che finora il miglior cios come performance è sempre stato il 224. Problemi con HackWiiFlow? Seguite questa guida
Wii 4.2,Priiloader 0.5 r99,Wanin CiosX rev21 d2x v2(38 -> 248 57->249 56->250 37->251),Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HackWiiFlow v2.0 |
|
Topic spostato in area pubblica.
A quanto pare questo mixed cios non solo non crea problemi ma li risolve pure. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Scusate se mi intrometto, ma io con il mio HD non mi sono mai accorto di questi problemi di lag e vorrei sapere se anche con i cIOS di hermes ci sono questi problemi?
Wii black PAL System 4.1E con Priiloader
|
|
No, non ci sono.
Tuttavia hermes non supporta la base 56 che è quella in assoluto più compatibile con tutti i giochi. Questo topic nasce proprio dal mio desiderio di avere un cios su base 56 senza lag indipendentemente dall'hard disk utilizzato. EDIT: Ad ogni modo vedo dalla tua firma che hai il rev20b e non conosco hd al 100% immune al lag del controller con le rev 20 e 21. Secondo me non te ne sei mai accorto solo perchè il tuo hd introduce un lag quasi impecettibile, diciamo intorno al decimo di secondo. Prova a farci caso e vedrai che lo noterai. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
davebaol scusa l'ot volevo contattarti con un pm ma non ci so riuscito ti volevo chiedere sapresti dirmi dove posso trovare l'iso del disco di configurazione per argon2 mi serve per impostare l'autoboot ho un probl di due wii brickate
ps. il sito ufficiale argonchannel.com me lo da down! |
|
Ma che ci azzecca in questo topic l'argon 2?
Apri un topic tuo e se sei fortunato lo trovo sul mio hard disk e te lo posto. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.
|
|
Ciao Dave, può essere che gli sviluppatori di Configurable USB Loader stiano anche loro lavorando nel tuo stesso modo ? Guarda, infatti, qui: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!., si parla ci CIOS 21+19.
Wii 4.0, CiosX D2X v8 Final (247->37 248->38 249->56 250->57 251->58), Hermes cIOS 202, 222, 223, 224 V5.1R, WiiFlow, USB Loader GX e Configurable USB Loader (CIOS 249), HD WD 1 Tb - FAT32
|
|
Quello è solo il rilevamento della base del mixed cios.
Questo mixed cios è nato da una serie di considerazioni mie e di xflack prorpio su gbatemp nel thread del cfg loader. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Io ho un HD Western Didgital Elements da 320 Gb ed in effetti non me ne sono mai accorto. In firma mi sono dimenticato di scrivere che ho anche gli hermes v5.1 ed il mio HD ha una partizione unica in fat32.
P.s. Ma il gioco Shaun White Skateboarding non è possibile avviarlo con i cIOS di hermes? Ultima modifica di cavallopazzo il 23/01/2011, 20:52, modificato 1 volta in totale.
Wii black PAL System 4.1E con Priiloader
|
|
80 messaggi
• Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Torna a Forum di Aiuto e Richieste